Christina Aguilera divorzia, ama una donna!

Christina Aguilera ha divorziato dal marito Jordan Bratman con cui si è sposata nel 2005 e nel 2008 ha avuto un figlio, il piccolo Max. Secondo le indiscrezioni Christina Aguilera è innamorata di Samantha Ronson.

Christina Aguilera divorzia, ama una donna!

Christina Aguilera divorzia dal marito, la conferma è arrivata anche dalla stampa estera che mette una fine definitiva tra la 29enne cantante pop e il marito Jordan Bratman, i due si sono sposati nel novembre 2005 con un numero indecifrabile di ospiti ed un festeggiamento durato quattro giorni consecutivi, poi nel 2008 Christina è diventata mamma, ma questo non è bastato a salvare il matrimonio traballante.

Christina Aguilera e Jordan Bratman si sono separati e come spesso accade in mezzo c’è un’altra donna, la cosa strana è che non è Jordan Bratman ad aver ceduto alle lusinghe di un’altra donzella, ma la Aguilera che da sempre dichiaratasi bisessuale, ha preso una sbandata per un’altra donna, il marito l’aveva sempre lasciata abbastanza libera ma nell’ultimo periodo si era mostrato molto geloso, forse aveva intuito un interesse amoroso per un’altra persona.
 

Ma chi è questa famosa donna che ha mandato a monte il matrimonio di Christina Aguilera? Si tratta di una nostra vecchia conoscenza, la celebre miliardaria dj Samantha Ronson nonchè ancor più celebre ex fidanzata di Lindsay Lohan.
 

Secondo le indiscrezioni Christina e Sam sono innamorate davvero, ma solo il tempo ci dirà se si tratta di vero amore o solo di una sbandata!
 

Voi che ne pensate?
 

Parole di Serena Vasta