Christies: collezione speciale per i 30 anni

Christies compie 30 anni e regala alle sue clienti una capsule collection celebrativa. Coperta di Swarowski la minicollezione arriva giusto in tempo per le feste di Natale!

Christies: collezione speciale per i 30 anni

30 anni sul mercato sono un traguardo importante, che certifica certamente il successo di un’azienda, e ogni successo va festeggiato. Così Christies, brand che da 30 anni appunto si occupa di sensuale lingerie di lusso, è pronto a festeggiare con una capsule collection celebrativa. Un’edizione tutta speciale composta da quattro pezzi che arriverà nelle boutique alla fine di novembre in tempo per le feste di Natale. Preziosa com’è in effetti la nuova collezione è perfetta per essere regalata a Natale e magari sfoggiata a Capodanno. Come spesso fanno i brand quando raggiungono un traguardo importante, Christies propone una mini collezione chiamata “Celebrations” in occasione dei primi 30 anni di attività e già il nome è tutto un programma.
 
Come intende celebrare l’importante ricorrenza? Con quattro lussuosi capi rigorosamente neri realizzati con tessuto sensitive, reso unico dall’applicazione dei famosi cristalli Swarowski Elements, la cui originalità è certificata dalla presenza del cartellino “Made with Swarovski Elements”.
 
A questo punto sarete curiose di sapere in cosa consiste la piccola collezione,giusto? Eccovi accontentate, si tratta ovviamente di un completino intimo, quindi un reggiseno imbottito da abbinare ad un perizoma. Poi la collezione è arricchita anche dalla presenza di un abito lungo perfetto per una serata importante e di un corpetto, il tutto confezionato con i cristalli Swarowski Elements nelle tonalità crystal e golden. La collezione “Celebrations” sarà disponibile dal 22 novembre in anteprima in una delle boutique più belle d’Italia, Luisa Via Roma, e in seguito approderà anche in numerose boutique monomarca ma anche multimarca. Pronte a coprirvi di cristalli per le feste?