Christian Louboutin, stilista per Barbie

Vi avevo già raccontato la vicenda che vede Christian Louboutin, il re dello stiletto, accusare Barbie di avere le caviglie troppo grosse per le sue creazioni, vi ricordate? Beh come anticipato la Mattel, l'azienda "mamma" di Barbie, ha rivisto e corretto le estermità della bambola, curvando il piede e snellendo le caviglie!

Christian Louboutin, stilista per Barbie

Vi avevo già raccontato la vicenda che vede Christian Louboutin, il re dello stiletto, accusare Barbie di avere le caviglie troppo grosse per le sue creazioni, vi ricordate? Beh come anticipato la Mattel, l’azienda “mamma” di Barbie, ha rivisto e corretto le estermità della bambola, curvando il piede e snellendo le caviglie!

Sono disponibili le immagini delle scarpe create da Christian Louboutin per Barbie, allo stilista sono state commissionate tre bambole, due saranno in commercio già da dicembre, la terza invece è top secret e sarà svelata solo a maggio 2010.
 

Le Barbie by Christian Louboutin sono tre, una è ispirata alla regina egizia Nefertiti, un’altra a Marilyn Monroe e poi c’è quella segreta che si chiamerà “Barbie al Festival di Cannes” ma ancora si cela il mistero attorno a questa.
 

Come sapete tutte queste iniziative che vedono il re dello stiletto in compagnia di Barbie, simbolo di perfezione da sempre, sono state fatte per festeggiare i 50 anni della celebre bambolina, oltre alle scarpe lo stilista parteciperà ad un diario fotografico, immagini glamour di Barbie anche in compagnia dello stilista!
 

Foto da:
dellamoda.it
 

Parole di Serena Vasta