Christian Louboutin si prepara a lanciare il suo primo libro, una vita dedicata alle scarpe!

Christian Louboutin ci racconta le sue scarpe nel nuovo libro in uscita a ottobre per Rizzoli corredato dalle immagini dei modelli più caratteristici e dei segreti dello shoe-designer.

Christian Louboutin si prepara a lanciare il suo primo libro, una vita dedicata alle scarpe!

Era ora, anche Christian Louboutin ha scritto un libro! Lo shoe-designer più amato dalle celebrity e ovviamente da noi comuni mortali che adoriamo le sue creazioni, ha finalmente deciso di condividere un po’ dei suoi segreti con noi, anche se la parte biografica è solo parte del libro! A quanto pare Louboutin ha voluto realizzare un’opera particolare nella quale compariranno scatti artistici con le sue scarpe protagoniste, ma anche capitoli sull’interno delle boutique delle maison e uno persino dedicato ai suoi studi e laboratori, il tutto corredato dalle immagini delle scarpe che ormai stanno segnando un’epoca!

Tutte le star di Hollywood hanno scelto almeno in un’occasione le scarpe di Christian Louboutin, un tributo all’arte del suo mondo personale mi sembra più che dovuto, anche perché le sue scarpe saranno anche eccentriche ma sono sempre originalissime!
 
Il libro è edito da Rizzoli e in vendita dal 4 ottobre, tra l’altro realizzato in collaborazione con David Lynch e Jonh Malkovich!