Christian Louboutin inaugura lo shop online per l'Italia [FOTO]

Finalmente Christian Loubutin ha lanciato lo shop onoline anche per l’Italia e per l’Europa. In questo modo tutte e sue fans potranno accaparrarsi alcuni dei modelli più desiderati della maison francese.

Christian Louboutin inaugura lo shop online per l’Italia [FOTO]

Ha finalmente inaugurato lo shop online per l’Italia di Christian Louboutin. Il mago delle scarpe dalla suola rossa potrà così deliziare anche le sue clienti italiane ed europee con le sue creazioni assolutamente favolose. Ieri, 11 aprile, ha aperto i battenti lo store online per l’Europa del brand francese: una data storica e un evento deciso anche per festeggiare i 20 anni della nascita della maison. Non avrete che imbarazzo della scelta tra i tantissimi modelli di scarpe, da donna e uomo, e borse perfette per ogni occasione!

Come acquistare sul sito Louboutin

louboutin shop online libro
Potrete acquistare in tutta tranquillità con la sicurezza che i vostri acquisti saranno seguiti da un customer service rapido ed efficace. Oltre alle collezioni stagionali potrete anche acquistare i nuovi modelli della capsule collection creata appositamente per i 20 anni della maison. Ricordate però che Louboutin non è solo scarpe da donna: troverete anche tantissime borse oltre ai modelli proposti per lui. Navigare e fare acquisti sul sito è davvero facilissimo e sarà un gioco da ragazze accaparrarvi i modelli più desiderati. Ovviamente, se la taglia non fosse giusta o per qualsiasi altro problema, avrete anche il diritto di recesso e potrete rispedire la merce ed ottenere il risarcimento. Per uno shopping davvero a portata di mano, Louboutin sta pensando anche di lanciare la nuova applicazione per Iphone, per fare shopping ovunque voi siate.

Christian Louboutin festeggia i suoi 20 anni con una speciale collezione

louboutin shop online collezione 20 anni
Christian Loubutin in questo 2012 festeggia i 20 anni di carriera con una speciale collezione di borse e scarpe, pensate per le sue fans. Ovviamente tutte le borse e le scarpe sono prodotte in edizione limitata e saranno acquistabili anche sul nuovo sito di shopping online. Nel 1992 a Parigi Christian Loubutin ha inaugurato la sua prima boutique: il resto è storia. Oggi le scarpe di Loubutin sono tra le più desiderate del pianeta e le tra le due fans ci sono vip e donne famose. La collezione “20 shoes for 20 years of Christian Louboutin” diventerà davvero un cult tra le donne che amano le scarpe sensuali.

I prezzi delle scarpe di Christian Loubutin

louboutin scarpe estate 2012
Davvero favolose le scarpe di Christian Loubutin per l’estate 2012: ovviamente tanta bellezza si paga e come saprete di prezzi della maison non sono certo economici. I prezzi infatti vanno da più di 400 euro per delle semplici ballerine e si superano facilmente anche i 1500 euro per i modelli in edizione limitata più glamour. Con prezzi del genere si tratta di scarpe che ingolosiscono ancora di più le donne: non per niente quelle di Louboutin sono tra le scarpe più imitate dai contraffattori.