Christian Louboutin e le scarpe per le ballerine del British National Ballet: vertiginose!

Christian Louboutin crea delle scarpe per le ballerine del British National Ballet: circa 21 centimetri di tacco per un modello davvero unico e vertiginoso!

Christian Louboutin e le scarpe per le ballerine del British National Ballet: vertiginose!

Christian Louboutin propone un paio di ballerine davvero originali per le componenti del British National Ballet. Un tacco di 21 cm per le ballerine che, ovviamente, non balleranno con queste scarpe che saranno messe all’asta la prossima settimana. Un modello che si ispira allo stile delle ballerine, che volteggiano sulle punte. Il modello è anche impreziosito da tantissimi cristalli Swarovski. Che dire? Una bellissima opera d’arte da considerare come tale!

“Il tacco che avvicina più di ogni altra donna le ballerine al cielo, al paradiso”: ecco come ha definito queste scarpe lo stesso Louboutin. Un tocco unico per donno che vogliono toccare il cielo con un dito! Le scarpe sono state mostrare all’evento in cui le ballerine hanno anche indossato tutù, gioielli e calzature realizzati appositamente per l’evento charity da Moschino, da Julien MacDonald, Kinder Aggugini, Giles Deacon, Agent Provocateur, Jacques Azagury, Erdem, Roksanda Ilincic e House of Worth.