Christian Louboutin dedica un modello di scarpe a Blake Lively

La bella attrice Blake Lively a incontrato il suo stilista preferito, Christian Louboutin ,di cui possiede molti modelli che le ha dedicato un paio di scarpe sexy e chic. Blake ovviamente è stata felicissima!

Christian Louboutin dedica un modello di scarpe a Blake Lively

Il grandissimo stilista Christian Louboutin, amatissimo dalle donne di tutto il pianeta ha dedicato un paio di scarpe alla bella attrice di Gossip Girl, Blake Livley! Il sogno di tutte noi: avere uno stilista di grido e talentuoso che crea un capo pensando a noi e che porterà il nostro nome. Favoloso! L’attrice in realtà è anche conosciuta per la sua grande passione per la moda e per le calzature: possiede infatti più di 300 paia di scarpe che custodisce gelosamente. E possiamo solo immaginare la sua felicità quando il genio della calzatura ha deciso di dedicare proprio a lei il suo nuovissimo modello, sensuale e glamour.

L’attrice Blake Lively era a Parigi per girare le nuove puntate della quarta stagione di Gossip Girl. Chiaramente non ha perso l’occasione per incontrare uno dei suoi stilisti preferiti, di cui possiede anche moltissime creazioni.
 
Ce li immaginiamo, tra una chiacchiera e un macaron, scambiarsi complimenti fino all’illuminazione dello stilista che le propone di essere la sua musa per un nuovo modello di scarpe! Sfido qualsiasi donna, famosa o meno, a non illuminarsi per un’idea del genere!
 
E così la bella Blake potrà anche inserire nel suo armadio uno speciale modello (chiaramente con suola rossa) che porterà il suo nome e che sarà disegnato proprio per lei.
 
L’attrice, come ogni donna, è stata felicissima di questa notizia e si è dichiarata onorata di aver ispirato uno dei più grandi geni della calzatura! E così potrà sfoggiare orgogliosa il suo paio di Blake Livley nelle occasioni più importanti! Beata lei!