Christian Louboutin collezione autunno inverno 2010-2011

Decisamente originale la collezione Christian Louboutin per l'autunno inverno 2010-2011: proposte esagerate che faranno la felicità delle fashion victims.

Christian Louboutin collezione autunno inverno 2010-2011

Finalmente vi possiamo presentare le immagini della collezione Christian Loubutin per l’autunno inverno 2010 2011 e come sempre non possiamo che dire: meravigliosa! Chiariamo subito che questi non sono gli unici modelli che troverete nei negozi: quelli proposti oggi infatti sono solo le proposte di punta, quelle più originali ma anche (diciamolo…) importabili per chi divide la sua vita tra ufficio, figli e spesa. Sognare comunque non costa nulla e siamo certe che vedremo presto queste vere e proprie opere d’arte ai piedi delle donne più belle e famose dello star system internazionale.

Louboutin si diverte con la moda e lo si vede dalle sue creazioni che spesso risultano più simili a sculture che a vere e proprie scarpe: i tacchi altissimi e le decorazioni preziose le rendono uniche ma decisamente poco adatte alla vita di tutti i giorni.
 
Non preoccupatevi però se siete fans del marchio: nei negozi troverete certamente anche modelli più portabili con tacchi più bassi perfetti anche per l’ufficio.
 
Se invece volete osare e amate i tacchi infiniti questi modelli sono decisamente perfetti per voi: che dire dello stivaletto in copertina incrostato di cristalli e borchie nere? Perfetto per una vera bad girl e starà benissimo sdrammatizzato con un abitino impalpabile.
 
Decisamente rock invece lo stivaletto in retina beige trasparente con cristalli trasparenti che creano un disegno sui lati! Scommetto che li vedremo presto indossati da Lady Gaga!
 
Fotografie Christian Louboutin Facebook.