Christian Dior, la collezione eyewear Les Marquises

Ecco la nuova collezione eyewear di Christian Dior dal nome Les Marquises.

Christian Dior, la collezione eyewear Les Marquises

L’estate 2011 ormai è alle porte e già questi primi giorni di primavera sono ricchi di sole e di bellissime giornate da trascorrere all’aria aperta. Per questo per noi di Moda Pour Femme e per voi, nostre care lettrici, è tempo di cominciare a pensare seriamente agli occhiali da sole perfetti per la stagione calda. Un’idea ci arriva direttamente dalla maison Christian Dior, che ci propone per la bella stagione la collezione eyewear Les Marquises, ispirata ai paesaggi esotici e tropicali. Testimonial della collezione, come tutta la campagna pubblicitaria di Dior, è la modella Karlie Kloss.

La stagione primaverile è ufficialmente iniziata da quasi una settimane e per fortuna finora non ha deluso le nostre aspettative: le giornate fino a oggi sono state davvero bellissime e speriamo che il meteo ci regali ancora molti giorni ricchi di sole e di bel tempo.
 
E per noi fashioniste è il momento di cominciare a pensare all’occhiale da sole più giusto per questa stagione. Un’idea ci arriva direttamente dalla maison Christian Dior, che per la prossima estate 2011 ha lanciato la collezione eyewear Les Marquises. Una linea coloratissima composta da modelli molto glamour, che nella campagna pubblicitaria sono indossati dalla top model Karlie Kloss, testimonial dell’advertising p/e 2011 di Dior.
 
La collezione Les Marquises è composta in tutto da quattro modelli, tutti coloratissimi e molto frizzanti. Partiamo dal modello Tahuata, declinato sia nella versione da vista sia in quella da sole, dalla classica forma aviator ispirati agli anni ottanta, per passare poi alla montatura Hatutaa, anch’essa disponibile nelle due varianti da vista e da sole, dalla forma più allungata e ispirata agli anni cinquanta. Bellissimi poi gli occhiali Mohotani a farfalla, in tanti colori moda, e infine la edizione limitata Motuone, glamour e vivace.

Parole di Marinella Borzi