Christian Dior gioielli: gli anelli Diorette

Gli anelli Diorette di Dior sono una vera e propria esplosione di colore e forme uniche sulle vostre dita. Bellissimi e preziosi sono il dono di Natale ideale per chi ama il lusso.

Christian Dior gioielli: gli anelli Diorette

Immaginate un’esplosione di fiori e colori sulle vostre dita: ecco Diorette, i bellissimi anelli proposti dalla maison Christian Dior. Una favola coloratissima, perfetta come regalo lussuoso di Natale. Se amate la gioielleria importante, questi anelli faranno al caso vostro, perché sono originali, esagerati ma con un tocco chic che da sempre contraddistingue la maison. La collezione è un tripudio di fiori, foglie, farfalle e coccinelle ed è ispirata al giardino di Monsieur Dior a Milly-la-Foret. Disegnata dalla geniale Victoire de Castellane queste collezione è un vero sogno!

Potrete scegliere tra tantissime varianti: c’è infatti l’anello in oro giallo 18K con 0.04 carati di diamante e 0.95 carati di ametista. Ogni pezzo è lavorato a mano e rifinito con speciali vernici che rendono i colori brillanti e unici.
 
Ci sono anche le varianti in oro bianco, arricchito con farfalle, diamanti o in oro rosa con margherite e foglie colorate.
 
Gioielli preziosi ma non pretenziosi: le creazioni di Victoire de Castellane sono giocose e fresche, perfette in ogni stagione e per dare un tocco colorato ad un freddo inverno. Diventano il pezzo focale del vostro abbigliamento e tutti gli occhi saranno per la loro originalità
 
I prezzi non sono proprio economici visto che vanno dai 3.000 ai 12.000 euro. Se vi sentite molto generosi per questo Natale, un anello Dior sarà un dono che non si dimentica facilmente.