Christian Dior: Eva Mendes nella nuova boutique al South Coast Plaza

La bellissima attrice Eva Mendes ha partecipato all'inaugurazione del nuovo negozio in California che si trova in Costa Mesa al South Coast Plaza, indossa un mini dress della collezione Dior Resort 2011 e delle decolletes in pelle beige.

Christian Dior: Eva Mendes nella nuova boutique al South Coast Plaza

Eva Mendes è la madrina del nuovo negozio che Christian Dior ha inaugurato in Costa Mesa in California al South Coast Plaza, la bellissima attrice ha sfoggiato un total look Dior e devo dire che era davvero molto carina. Eva Mendes è una donna splendida, una bellezza matura e non da ragazzina, che le dona moltissimo, è affascinante e sceglie sempre mise perfette e alla moda, oggi la vediamo con un vestitino lilla bon ton della collezione Resort 2011 che la griffe ha portato in scena a Shanghai.

Christian Dior continua il suo progetto di espansione in tutto il mondo, allarga ulteriormente la sua rete commerciale con il nuovo negozio in California che si trova in Costa Mesa al South Coast Plaza.
 

Eva Mendes indossa un vestitino romantico e bon ton della collezione Resort 2011, l’ultima che è stata portata in passerella, il vestito è realizzato in chiffon lilla e presenta una cinturina in tessuto con fiocchetto, motivo ripreso anche nel decolletes che è un po’ plisettato e sempre con questa cinturina sottile.
 

Eva completa il suo look con le Miss Dior Patent Peep-Toe Pumps di Christian Dior che sceglie in pelle beige, mi piace questo tono zuccherino che ha scelto per tutto il look, in fondo queste scarpe ci sarebbero state bene anche nere.
 

Parole di Serena Vasta