Christian Dior addio: John Galliano affronta la prima udienza in tribunale

Christian Dior ha licenziato John Galliano che proprio in questi giorni affronta la prima udienza in tribunale per insulti e violenze ad una donna in un caffè di Parigi.

Christian Dior addio: John Galliano affronta la prima udienza in tribunale

Sicuramente saprete già delle vicende di cui si è reso protagonista lo stilista John Galliano che e, proprio per questo motivo, è anche stato licenziato da Christian Dior. Ora lo stilista affronta la sua prima udienza in tribunale che lo vede imputato per insulti antisemiti e violenze verbali contro una donna. Lo stilista, visibilmente alterato dall’alcol, si è reso protagonista di una scena che avremmo preferito non vedere.

Secondo il settimanale americano Newsweek, la sera del 24 febbraio scorso, una donna, che poi si scoprì essere la curatrice del museo Géraldine Bloch, seduta al Café La Perle di Parigi chiese allo stilista francese perché non vestisse anche le donne come lei. La risposta di Galliano non si è fatta attendere: “Sei così orrenda che non riesco a guardarti. Indossi stivali a basso costo, stivali fino alla coscia a basso costo. Non hai capelli, le tue sopracciglia sono orrende, tu sei orrenda, non sei nient’altro che una …..”. Lascio a voi ogni commento!