I fan sono impazziti per i tatuaggi sul petto di Chris Evans

L'attore americano apprezza molto i tatuaggi e quelli sul petto non sono gli unici che ha

I fan sono impazziti per i tatuaggi sul petto di Chris Evans

Foto Getty Images | Sonia Recchia

L’Attore american Chris Evans, oltre che per le sue doti attoriali e il suo fisico scolpito, sembra aver attirato l’attenzione per un’altra cosa in questi ultimi giorni. Infatti, grazie ad una particolare scelta nel vestiario, l’attore ha messo in mostra i suoi tatuaggi sul petto.

I fan li hanno notati durante la sua intervista virtuale con ACE Universe di martedì scorso, 23 marzo. Tutti, nessuno escluso, più che ascoltare le storie legate all’infanzia di Chris Evans, sono rimasti colpiti dai suoi tatuaggi sul petto, che spuntavano dalla camicia.

L’aquila e la citazione a Eckhart Tolle sul petto di Chris Evans

Ad un primo colpo d’occhio, tra i vari tatuaggi sembra spiccare un’aquila sul lato destro del petto e una citazione del maestro spirituale Eckhart Tolle sul lato sinistro: “Quando perdi il contatto con l’immobilità interiore, perdi il contatto con te stesso. Quando perdi il contatto con te stesso, perdi te stesso nel mondo”.

I fan, piuttosto colpiti dai tatuaggi, sono rimasti addirittura sorpresi dalla loro presenza sul corpo di Chris Evans. Infatti, diversi follower dell’attore hanno commentato i suoi tattoos su Twitter.

Perché scopro solo ora che Chris Evans ha dei tatuaggi sul petto?” ha scritto un’utente. E un’altra: “Chris Evans in camicia a fiori con i tatuaggi che spuntano e la catena? Questo è come immagino il paradiso”.

Non sono gli unici tatuaggi dell’attore americano

Insomma, la notizia dei tatuaggi sul petto di Chris Evans non è passata inosservata tra i fan. Questi, però, non sono gli unici sul corpo dell’attore americano, volto di Capitan America. Infatti, Evans ha diversi tatuaggi, tra cui: il simbolo zodiacale del toro sulla spalla sinistra, la parola “lealtà” sulla destra. Ma anche: un tatuaggio che rimanda ad uno dei suoi film più celebri, Avengers, e Dodger, il nome del suo cane, sempre sul petto. Infine, ha tatuate le iniziali dei suoi fratelli, SCS, sulla caviglia destra.

Mi piacciono molto i tatuaggi, ma è il problema è quando indossi una camicia a maniche corte nei film. Vuol dire un’ora in più passata sulla sedia del trucco” ha raccontato Chris Evans a The Hot Hits nel 2014.

L’attore ha raccontato di essere assolutamente favorevole ai tatuaggi, visto che ne ha diversi, ma ad una condizione: che siano facili da nascondere.