Chocolate Almond: il nuovo colore per capelli dell'autunno 2020 è irresistibile!

Castano color cioccolato alla nocciola: il chocolate almond è la sfumatura di tendenza per questo autunno, una tonalità morbida che promette di scaldare anche le giornate più fredde

Chocolate Almond: il nuovo colore per capelli dell’autunno 2020 è irresistibile!

Foto Getty Images / Edward Berthelot

Archiviate le sfumature chiare tipiche dell’estate, ecco che arriva il Chocolate Almond, già di tendenza per le celeb americane.

Perfetto per le more naturali, prevede una base scura illuminata da riflessi beige dorato: un castano morbido e profondo, non troppo dark, che lascia spazio a piccoli accenti di luce sulle lunghezze.

Cos’è il Chocolate Almond

L’hairstylist di Chicago Karissa Schaudt, intervistata dal sito Popsugar, ha spiegato che: “Il Chocolate Almond è un colore d’effetto ma di facile manutenzione, che anche in questi tempi incerti consente di ridurre al minimo gli appuntamenti dal parrucchiere. Mixando diversi riflessi, è in grado di illuminare l’incarnato con un risultato assolutamente naturale“.

Niente di meglio per chi desidera dare un twist alla propria chioma castana o rinfrescare il look a vecchi shatush, balayage e via discorrendo, magari abbinandolo a uno dei nuovi tagli per capelli di tendenza per l’autunno/inverno 2020.

L’obiettivo del Chocolate Almond è quello di creare un colore capelli di facile manutenzione, che permette di tornare dal parrucchiere anche a distanza di molto tempo, visto che si tratta di un lavoro soprattutto sulle lunghezze.

Una scelta pratica e facilmente adattabile sia sui tagli corti sia su quelli più lunghicome insegnano Kim Kardashian e il suo colorist Chris Appleton.

Muse di stili e tendenze sono anche le francesi Julia Restoin Roitfield, classe ed eleganza senza confronto con la sua chioma castana, e Gabrielle Caunesil, modella e influencer. Il loro castano è sinonimo di stile senza tempo.

Insomma, il Chocolate Almond è solo l’ultima delle tendenze per i capelli dell’autunno 2020.

Oltre alle sfumature innovative che faranno di voi delle donne super chic e alla moda, come dimenticare i tagli super fashion che accompagneranno le fredde giornate invernali, come il Wavy Bob sfoggiato dalla bomba sexy Jennifer Lopez.

Parole di Alanews