Chiude domani il temporary store di Essentielles by Vichy

Chiuderà i battenti dimomni il primo temporary store firmato da Gioia e Vichy, un angolo dove parlare di bellezza e provare i prodotti della linea Essentielles alla rosa gallica

Chiude domani il temporary store di Essentielles by Vichy

Potrebbe essere una bella esperienza per molte donne, perché accanto ai prodotti Vichy sarà possibile parlare del proprio corpo e provare qualche tecnica per sentirsi meglio. È Temporary Gioia Store, ma resterà aperto ancora pochissimo. Dovete quindi correre perché domani sarà l’ultima occasione per frequentare il negozio temporaneo organizzato da Essentielles di Vichy e dal settimanale Hachette Rusconia Milano in Corso Garibaldi 13. Lo shop è aperto dalle 12 alle 20,30 e ci sono ancora in programma due appuntamenti davvero interessanti.
Oggi alle 18, non perdete Beauty Consultant Gioia, mentre domani alle 22 ci sarà il Day Shiatsu. Un angolo benessere accoglierà le ospiti del Temporary. Grazie alle “coccole shiatsu” godranno di un totale momento di relax. Chi vorrà, potrà prenotare il suo momento di relax (10-15 minuti) direttamente in Store.
 
Ci tengo poi a soffermarmi sulla linea Essentielles, che ho personalmente testato. Sono prodotti molto freschi, dalla profumazione leggera e giovanile. La base è la rosa gallica che ha proprietà lenitive ed idratanti. Mi sento di consigliare la crema per pelli secche, veramente efficace già alla prima applicazione.
 
In più Essentielles ha un altro elemento di valore: il prezzo. Tutti i prodotti hanno costi contenuti e questo permette alle donne di prendersi cura della propria bellezza senza spendere cifre, il più delle volte inutili ed esagerate, e poter usufruire di cosmetici di qualità.
 
Foto tratta da Vichy.it