Chirurgia plastica: Ornella Muti e Donatella Versace

Cosa avranno mai in comune Ornella Muti e Donatella Versace? Fino a qualche giorno fa avrei detto niente, ma oggi non si può più dire così! Ornella Muti e Donatella Versace sono tutte e due amanti del chirurgo plastico, su Donatella Versace ormai non ci sono più parole, il suo viso è completamente sfigurato e non so nemmeno se sono rimasti dei tratti del suo viso originale, Ornella Muti invece è un'eterna ragazzina che però al Chiambretti Night ha mostrato apertamente di aver un tantino esagerato.

Chirurgia plastica: Ornella Muti e Donatella Versace

 

Cosa avranno mai in comune Ornella Muti e Donatella Versace? Fino a qualche giorno fa avrei detto niente, ma oggi non si può più dire così! Ornella Muti e Donatella Versace sono tutte e due amanti del chirurgo plastico, su Donatella Versace ormai non ci sono più parole, il suo viso è completamente sfigurato e non so nemmeno se sono rimasti dei tratti del suo viso originale, Ornella Muti invece è un’eterna ragazzina che però al Chiambretti Night ha mostrato apertamente di aver un tantino esagerato, è apparsa senza una ruga e con un fisico da 35enne… che per una 55enne è assolutamente impossibile.

E’ inutile negare la realtà, la forza di gravità è una legge di natura a cui nessuno si può sottrarre, vip comprese, c’è chi come Sarah Jessica Parker si tiene con orgoglio le sue rughette e le sue zampe di gallina, c’è chi appare sempre con il viso perfettamente levigato e senza l’ombra di una ruga, ahimè neanche quelle di espressione.
 

Ornella Muti qualche tempo fa ha dichiarato: “Invecchiare è doloroso. Negarlo sarebbe dire una menzogna. Bisogna riconoscere il dolore, sentirlo e passarci attraverso. Sarebbe sbagliato nasconderlo”.
 

Donatella Versace invece, se non altro porta avanti con orgoglio la bandiera delle rifatte, e questo comunque le fa onore, sentite che dice: “Non so neanche qual è il mio colore naturale. Naturale? Cos’è naturale? Io non credo nel “totalmente naturale” per le donne. Per me la parola naturale è qualcosa che ha a che fare con la verdura“.
 

Parole di Serena Vasta