Chirurgia: Francesca Cipriani del Gf passa dalla quinta alla settima

Già la quinta mi sembra una misura di tutto rispetto: non la pensa così Francesca Cipriani la Barbie del Gf7, che, nel forsennato sforzo di diventare famosa, ha visto bene di aumentare la sua taglia di seno dalla quinta alla settima.

Chirurgia: Francesca Cipriani del Gf passa dalla quinta alla settima

Già la quinta mi sembra una misura di tutto rispetto: non la pensa così Francesca Cipriani la Barbie del Gf7, che, nel forsennato sforzo di diventare famosa, ha visto bene di aumentare la sua taglia di seno dalla quinta alla settima. Senza vergogna, in diretta a Pomeriggio 5 ha parlato della sua decisione dal letto di ospedale. Un esempio tremendo per le migliaia di ragazzine che sognano di sfondare nel mondo dello spettacolo e, magari, credono che un seno prosperoso sia la chiave d’accesso. Evidentemente Francesca ha fatto male i suoi calcoli dato che anche con una rispettabilissima e prosperosa quinta, fino ad ora in televisione si è limitata a ospitate e a siparietti che mai avremmo voluto vedere.

Fa tenerezza comunque la caparbietà di questa ragazza che non si rassegna al fatto che forse, non tutte sono fatte per lavorare in televisione. E lei non lo è di certo dato che in questi anni l’abbiamo sentita aprire bocca solo su un unico argomento: il suo seno.
 
Credo che una trasmissione pomeridiana di approfondimento come Pomeriggio 5 avrebbe anche potuto evitare di dare così spazio alla notizia per scongiurare il rischio emulazione.
 
Favoloso poi il “battibecco” a distanza tra le due maggiorate del Gf: Cristina Del Basso alla rivista Top, ha “criticato” la scelta della Cipriani: “…è esagerata. Tra l’altro secondo me, se l’è già rifatto due volte. Piuttosto mettiti un reggiseno imbottito con dei pesciolini…”.
 
E non ha tardato la risposta della Cipriani: “Esagerata: io? Con un bacino così stretto e con una corporatura non così burrosa, il seno da maggiorata appare forse eccessivo”. E, non contenta, continua: “Finalmente, l’ho fatto come volevo. Bello grande, due cocomeri!”.
 
E io ho spento la televisione.