Chirurgia estetica, orecchie da elfo

Ritenete che orecchie appuntite come quelle di Legolas possano esistere solo nelle saghe fantasy? Dovrete ricredervi!

Chirurgia estetica, orecchie da elfo

Si sa, sempre più donne ricorrono alla chirurgia estetica! Che si voglia correggere un difetto piuttosto pronunciato, come un naso aquilino, o togliersi uno sfizio, aumentando la taglia del seno, il movente -in assenza di altre complicazioni o problemi- resta sempre lo stesso: apparire più belle! Ma, se qualcuno vi ponesse la domanda: “Cosa, tra labbra carnose, stile Angelina Jolie, e zigomi alti, stile Natalie Portman, sarebbe in grado di esaltare al meglio il vostro volto?”, sono certa che non riceverei una risposta unanime! La bellezza, in fondo, è una questione soggettiva. Per Jordan Houtz, ad esempio, non vi è nulla di meglio che avere delle orecchie da elfo!

La Houtz di recente ha effettuato un intervento chirurgico per rendere le sue orecchie più appuntite, sostenendo che “it was just something I thought would be fascinating”. Stupite? Non dovreste esserlo troppo! Ricordate che qualche tempo fa una fanciulla aveva chiesto al suo dentista di fiducia di affilarle i canini in modo da renderli simili a quelli di un vampiro? A quanto pare, non bisognerebbe mai sottovalutare il potere delle saghe fantasy! Tolkien e Stephenie Meyer docent!
 
La giovane donna sta certamente ottenendo attenzione per questo strano intervento, praticato da Steve Haworth, artista che si occupa di “body modification”. Haworth ha realizzato il look elfico dividendo la cartilagine delle orecchie e scolpendola verso l’alto.
 
L’intervento, a detta di Steve, pare non portare via molto tempo ed in meno di trenta minuti potrete dire addio alle vostre vecchie orecchie umane (assieme a 600 $, prezzo dell’intervento) e dare il benvenuto alle vostre nuove orecchie elfiche!
 
Se anche voi foste, come Jordan, ammaliate da questo look e favorevoli ai ritocchi, fate, però, attenzione! Infatti, se la procedura non dovesse andare a buon fine, l’orecchio potrebbe infettarsi nel giro di pochi giorni con conseguente perdita dell’udito. Ma, anche se tutto dovesse andare per il meglio, non vi sarà concesso alcun ripensamento, come Heidi Montag, poiché sarà quasi del tutto impossibile per le vostre orecchie far ritorno alla loro forma originaria!

Parole di Ida