Chirurgia estetica: i ritocchi di Madonna

Madonna ha compiuto 52 anni e abbiamo fatto un po' il punto dei suoi ritocchi, proprio in questo periodo perché gira la voce di un nuovo tagliando al seno per aumentarne il volume

Chirurgia estetica: i ritocchi di Madonna

È una forza della natura nonostante abbia compiuto i suoi 52 anni. Per questo compleanno assai importante la popstar Madonna ha deciso di farsi qualche piccolo ritocco, almeno queste le voci che corrono sul web. Si vuole regalare un seno nuovo intervenendo sul decollete’ e togliendo qualche vena varicosa causata dall’eccessivo allenamento in palestra. Insomma, alla fine anche lei cederà alla chirurgia estetica, nonostante il vanto di essere naturale. Mettiamola così, noi donne normali storciamo un po’ il naso, ma viene abbastanza da ridere a pensare come naturale la cara Madonna.
È stata lei infatti a rendere famoso il trattamento all’ossigeno con cui stendeva le sue rughe su viso e collo. Alcuni esperti, confrontando le fotografie del passato, sostiene che Miss Ciccone abbia fatto qualche ritocco, molto ben eseguiti, come lifting, la rinoplastica, e le iniezioni di Botox.
 
Facciamo i maligni e entriamo nel dettaglio: l’immagine della donna sembra negli anni quasi ringiovanita. Si parla quindi di mini lifting mirati, sedute di thermage o di radiofrequenza per rassodare la pelle e altre procedure laser per ringiovanire il viso e mantenere omogeneo l’incarnato.
 
Ieri ha compiuto 52 anni e si parla di seno nuovo come regalo per festeggiare. Il dubbio che Madonna sia sia già fatta una mastoplastica additiva, che avrebbe aumentato il seno di Madonna da una coppa B fino ad una C, c’è da anni. Forse è tempo del tagliando? Allora è ancora così naturale la regina del pop???