Chirurgia estetica: foto delle star più rifatte

Ecco le star più o meno ritoccate e tutte quelle che hanno fatto della chirurgia estetica un punto fermo nella loro vita.

Chirurgia estetica: foto delle star più rifatte

La chirurgia estetica impazza tra le star: sono infatti tantissime le vip che non perdono occasione per dare qualche ritocchino al proprio aspetto. Anche la bellissima e perfetta Nicole Kidman ha recentemente ammesso di essere ricorda al botox e di esserne molto pentita. Altre star invece non sembrano proprio pentite delle loro scelte anche se il loro aspetto, assume ogni giorno di più forme sempre più preoccupanti. Vediamo le star che non possono proprio fare a meno del chirurgo plastico.

Kim Kardashian è facilmente riconoscibile per lo stile esagerato e spesso pacchiano. La sua bellezza mediterranea sembra essersi mantenuta immutata nel tempo, tranne che per il naso che sembra molto più sfilato e perfetto rispetto ai primi anni dei suoi esordi?
 
Jessica Simpson ha sicuramente gonfiato le labbra nel 2006: la differenza è piuttosto evidente! Ma si sospetta il ricorso alla chirurgia anche per la bella ed eterea Gwyneth Paltrow: cosa ne diete? Meglio ora o naturalissima agli esordi?
 
Anche Courtney Love, l’ex signora Cobain, risulta decisamente pompata, sia per le labbra che per il seno. Ed ecco l’unico uomo in classifica: si tratta di Mickey Rourke che per sistemare i problemi al viso arrecati dagli incontri sul ring, ha fato ampio ricorso al botox. Evidentemente il suo chirurgo deve essersi fatto prendere un po’ la mano…
 
Anche la bella Carmen Electra non è completamente come mamma l’ha fatta: il suo seno lievita sempre più fino a regalarle le forme conturbanti che tutti noi conosciamo.