Chiede un rene per il fratello malato a Babbo Natale: la lettera commovente di una bimba

Kaytlin ha scelto di non ricevere alcun dono: per lei è sufficiente che Santa Claus la aiuti, portandole un rene da dare al fratello maggiore.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 6 dicembre 2018

Chiede un rene per il fratello malato a Babbo Natale: la lettera commovente di una bimba
Foto: Pixabay

Poteva chiedere tanti doni, ma ne ha scelto soltanto uno, il più prezioso. La piccola Kaitlyn ha scritto la sua lettera a Babbo Natale e l’ha inserita nella casella postale di un centro commerciale di Franklin, nel North Carolina. Al suo interno solo una richiesta: un rene nuovo per il fratello malato.

La lettera a Babbo Natale commuove il mondo

La richiesta della piccola Kaitlyn a Babbo Natale, stavolta, era diversa dal solito. Niente di quanto un bimbo della sua età possa desiderare, nessun giocattolo in testa alla lista dei desideri.

Poche righe scritte con un pastello verde, intrise dell’innocenza che spetta alla sua infanzia e della saggezza che solo i grandi potrebbero avere. Kaitlyn ha scelto di non seguire i sogni di bambina e di chiedere a Santa Claus il più importante dei doni: un rene per il fratellino.

Caro Babbo Natale, vorrei un rene per mio fratello maggiore. Alcuni possono non credere in te, ma io lo faccio. Una cosa che davvero vorrei per mio fratello è un rene per fare il trapianto. Per favore“.

Quella lettera è rimasta nella casella postale di un grande magazzino ed è stata ritrovata da alcuni dipendenti. Ora si cerca di risalire all’identità della piccola, impresa compromessa dall’assenza di un recapito telefonico, un indirizzo, un cognome.

CHRISTMAS WISH ♥️: Children will typically ask Santa Claus for toys or dolls, but little Kaitlyn has an extra special wish — a new kidney for her brother.

Pubblicato da ABC7 su Giovedì 29 novembre 2018

La foto ha fatto il giro del web, e la direttrice del centro commerciale spera di trovare una risposta nelle immagini delle telecamere interne alla struttura.

“Per favore aiutateci a condividere questo post per arrivare alla sua famiglia. Aiutateci a trovare Kaitlyn”, ha scritto in un accorato appello su Facebook.