Chiari, dark o shocking, ecco i colpi di sole più trendy del momento!

Siete alla ricerca di un'idea trendy per ravvivare o stravolgere il vostro look? Noi vi mostriamo le ultime tendenze in fatto di colpi di sole, voi potete rilassarvi e scegliere con tutta calma lo stile che più vi si addice.

Chiari, dark o shocking, ecco i colpi di sole più trendy del momento!

I colpi di sole sono considerati il modo più semplice per ravvivare il proprio colore naturale, o di base, senza stravolgerlo in modo netto. Se questo da una parte è vero, basta pensare ad un highlighting su una chioma castana, dall’altra parte può essere totalmente contraddetto dalle tendenze del momento, provate ad accendere i capelli biondi con riflessi fucsia o un nero con meches fuoco e vedrete che il cambio di look sarà totale. Oggi il nostro obiettivo è di mostrarvi tutte le tendenze in materia di meches e colpi di sole per l’inverno in arrivo, ce n’è davvero per tutti i gusti, per chi ama una chioma naturale e per chi ricerca un effetto shocking.
Se avete i capelli scuri avete varie opzioni davanti a voi. Le classiche meches bionde lasciano il posto a vere e proprie campiture di colore che ricreano un effetto ombre hair accentuato extra cool, molto gettonati i colpi di sole tono su tono, ma devono seguire uno schema preciso e devono essere realizzati per incorniciare e mettere in risalto il volto. Se avete capelli neri o comunque molto scuri potete osare con colpi di sole drammatici, il rosso fuoco è sempre un’opzione cool, ma se volete stravolgere e rivoluzionare in modo estremo il vostro look vi consiglio di puntare su meches viola e blu.
 
Se avete i capelli rossi o rame i colpi di sole più trendy per voi sono quelli tono su tono che tendono a scaldare il vostro colore di capelli e a rendere la vostra chioma very chic. Potete giocare con piccole ciocche chiare per creare una luminosità diffusa o se volete sperimentare qualcosa di nuovo e più strong potete optare per striature corpose o vere e proprie campiture di colore che donano un movimento geometrico alla chioma.
 
Se i vostri capelli sono biondi e siete affezionate alla classiche meches che fate da anni per schiarire la chioma sappiate che sono sempre di moda, mentre se siete alla ricerca di una tonalità più calda e naturale il caramello e il miele sono le sfumature che fanno per voi. Se siete alla ricerca di un cambio di look deciso e innovativo arrivate proprio al momento giusto, sta esplodendo il trend dei colpi di sole shocking, per cui sbizzarritevi accendendo i vostri capelli con riflessi, rosa, verdi, viola o blu.

Parole di Claudia Sobrero