Chiara Giorgianni e Francesca De Andrè si sono lasciate, ecco perché

L’ex concorrente del Grande Fratello 12 Chiara Giorgianni e Francesca De André nipote del celebre Fabrizio De Andrè, si sono lasciate, e l'ex gieffina ha spiegato i motivi di questa rottura!

Chiara Giorgianni e Francesca De Andrè si sono lasciate, ecco perché

Amore al capolinea per Chiara Giorgianni e Francesca De Andrè! L’amore saffico scoccato fra le due ex protagoniste di reality (rispettivamente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi) è già finito, ed a parlare delle ragioni che potrebbero aver portato a un simile epilogo è stata la stessa ex gieffina Chiara Giorgianni, che in un’intervista rilasciata al settimanale ”Vip” ha ammesso: “Non c’è stata una ragione specifica, con l’andare del tempo ci siamo allontanate sempre di più, ci sentivamo meno, ci vedevamo meno, litigavamo per piccole cose. Il sentimento che c’era all’inizio era sparito”.

Insomma, quello che fino a qualche mese fa era stato descritto come un grande amore, è terminato inesorabilmente, esattamente come avevano previsto molti pettegoli diverso tempo fa.

“A posteriori – ammette la giovane ragazza – penso che forse non c’era mai stato nemmeno questo grande amore. E’ possibile che io abbia scambiato una forte infatuazione per un sentimento più grande”.

Ma chi, fra Chiara e Francesca, avrà portato alla fine di questo ennesimo amore vip? “Si può dire che sono stata io ad iniziare ad allontanarmi. Francesca era più convinta, ci credeva di più”, racconta la ragazza, che con la sua ex fidanzata non vuole più mantenere neanche l’amicizia: “Francamente, dopo che condividi certe cose con una persona e poi finisce, preferisco prendere le distanze”.

Proprio Francesca, a quanto sembra, non avrebbe reagito benissimo alla fine della sua love story: “All’inizio forse non l’ha presa bene, lei avrebbe voluto continuare la relazione. Ma penso che ora, anche lei, in fondo, in cuor suo sappia che quel sentimento che credevamo di provare in realtà non era così forte”.

Una cosa è certa, a determinare la fine dell’amore fra le due ragazze non è stata una terza persona, un terzo incomodo insomma, e Chiara questo vuole specificarlo senza mezzi termini: “No, assolutamente no. Mi sono semplicemente resa conto che non ero più, e forse non ero mai stata, innamorata”.

Chiara Giorgianni: “Francesca De André? Per la prima volta provo attrazione per una donna”

Chiara e Francesca amore lesbo
27 aprile 2012
Quello fra Chiara Giorgianni e Francesca De André sarà vero amore? Nei giorni scorsi la concorrente del Grande Fratello 12 Chiara Giorgianni è tornata a parlare della natura della relazione che la lega alla sua presunta fidanzata, Francesca De André, che non solo è la nipote del celebre Fabrizio De Andrè, ma ha anche partecipato al reality “L’isola dei Famosi 7”. Ebbene, a quanto sembra ad unire le due stelline dei reality sarebbe un sentimento vero, e non l’ennesimo “teatrino” orchestrato nel vano tentativo di attirare l’attenzione dei media su di sé.

Certo, in molti – primi fra tutti i nostri cugini di Gay Wave – stentano a credere nella veridicità di questa unione saffica, ma ecco cosa racconta l’ex gieffina Chiara Giorgianni in merito alla questione.

Innanzitutto, Chiara sottolinea che la sua non sarebbe affatto una “inversione di tendenza sessuale” nel senso più stretto: “Non la definisco un’inversione di tendenza sessuale decisa e pensata. Io ho semplicemente provato per la prima volta attrazione per una donna. Credo che non ci sia un’età per avvertire dentro delle sensazioni per persone del nostro stesso sesso, nel mio caso invece io ho provato una forte attrazione per lei. Proprio per questo motivo specifico di non essere lesbica”.

Seguendo insomma una strada già battuta dalle ormai celebri ex gieffine Veronica Ciardi e Sarah Nile, anche Chiara e Francesca hanno pensato bene di ufficializzare la loro relazione, senza però delinearne i contorni. Detto questo, non è possibile che – anziché essere lesbica – Chiara Giorgianni possa essere piuttosto semplicemente bisessuale? Secondo noi si, ma scopriamo cosa ha da raccontare l’ex gieffina in merito al legame con la sua “amica intima”.

“Il rapporto tra due donne è diverso, ma questa consapevolezza, e a questa conclusione, ci arrivi dopo che lo vivi il rapporto. Già a Sanremo avevo confessato ad una persona vicina ad entrambe che lei iniziava a piacermi, ma il vero approccio fisico tra di noi è avvenuto a casa sua Milano, nel periodo immediatamente dopo il Festival”, racconta la ragazza.

Detto questo, Chiara tiene a sottolineare ancora una volta che quella con la compagna sarebbe una storia vera, una storia sincera: “E’ successo tutto in maniera naturale. Abbiamo iniziato a manifestare anche atteggiamenti intimi in pubblico. – racconta l’ex gieffina – Tanto è che il nostro ufficio stampa era entrato in possesso di una foto in cui io e Francesca ci baciavamo, e prima di pubblicarla ha chiesto se fosse vero che tra di noi ci fosse del tenero”.

Voi cosa ne pensate di questa coppia ragazze? A voi la parola!

Grande Fratello 12, è amore fra Chiara Giorgianni e Francesca De André?

Chiara e Francesca amore
29 marzo 2012
Sarà amore fra l’ex concorrente del Grande Fratello 12 Chiara Giorgianni e Francesca De André? A quanto pare no, o forse si? In una lunga intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair, le due ragazze hanno parlato della profonda amicizia che le lega, ed hanno ammesso che il loro è un legame molto profondo, un legame anche fisico: “Siamo migliori amiche, che hanno però anche rapporti fisici”, ha raccontato la bella Francesca De André, nipote del celebre Fabrizio De Andrè, nota anche per aver partecipato al reality L’Isola dei Famosi.

Nonostante le due ragazze abbiano ammesso di avere anche rapporti fisici però, pare che Chiara Giorgianni, distintasi all’interno della casa del GF12 per via della sua presunta relazione con l’ex gieffino Amedeo Aterrano, non si considera affatto omosessuale.

“Non siamo una coppia perché non siamo lesbiche“, spiega Chiara, incalzata però dalla compagna, che dal canto suo dichiara: “Io credo invece che siamo una coppia“.

Detto questo, a quanto sembra le due ragazze continuerebbero a frequentare i loro rispettivi uomini: “Io stavo con un uomo, con cui non ho chiuso definitivamente”, spiega infatti Francesca. “Anch’io, – continua Chiara – uscita dalla casa del GF, ho rivisto il ragazzo con cui mi frequentavo prima di iniziare il reality”.

Insomma, il loro amore è a dir poco bizzarro (ed anche un po’ affollato a quanto sembra), ma le due ragazze si dicono profondamente attratte e coinvolte l’una dall’altra: “Il nostro – spiegano le due ragazze – è un rapporto unico, totalmente sincero: non stiamo a corteggiarci”.

La tentazione di pensare che la loro sia una trovata, piuttosto che una vera storia d’amore, è davvero molta! Che la Giorgianni e la De Andrè stiano cercando di seguire le orme di Veronica Ciardi e Sarah Nile? A voi l’ardua sentenza ragazze!

Parole di Vasta Maria