Chiara Ferragni: tutti i look della fashion blogger più famosa d'Italia

Chiara Ferragni è la fashion blogger più famosa d’Italia, nota per la sua storia d’amore con Fedez ma soprattutto come influencer e stilista. Il blog The Blonde Salad e il suo profilo Instagram registrano ogni giorno migliaia di visite, ma vediamo insieme le foto degli outfit estivi e invernali più belli di Chiara Ferragni

39
I look di Chiara Ferragni

Tutti i look di Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa d’Italia, sono glamour e curati nel dettaglio. Se molti conoscono Chiara per via della storia d’amore decisamente social con il cantante Fedez, gli appassionati di moda sapranno che la Ferragni è soprattutto una delle influencer più celebri d’Italia e nel mondo, nonché stilista di successo: ma vediamo insieme tutti i look più belli di Chiara Ferragni.

Chi è Chiara Ferragni

Chiara Ferragni con maxi t shirt con frange

Chiara Ferragni è nata a Cremona nel 1987 ed è nota come la blogger italiana di moda di maggior successo. La biografia di Chiara Ferragni è ricca di curiosità molto interessanti. Il blog di Chiara Ferragni “The Blonde Salad” registra migliaia di visite ogni giorno, creato nel 2009 e diventato per lei un trampolino di lancio nel mondo della moda di alto livello. Dal 2016 è anche global ambassador di Pantene ed è stata persino caso di studio della Harvard Business School che ha analizzato perché Chiara Ferragni è famosa e qual è il segreto del suo successo malgrado la giovanissima età. Sempre nel 2016 Forbes l’ha inserita nella lista dei 30 giovani artisti europei sotto i 30 anni di maggior successo. La blogger ha collaborato anche con griffe del calibro di Yamamay, Hogan e Guess e sono quasi 10 milioni i follower di Chiara Ferragni su Instragram. Di recente è la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez a far parlare di sé: il rapper le ha chiesto di sposarla nel giorno del suo 30esimo compleanno sul palco dell’Arena di Verona e lei ha ovviamente risposto di sì!

I look di Chiara Ferragni: gli outfit estivi

2017 04 29_1503826953181637538

Osservando le foto di Chiara Ferragni come era e come è ora, noterete che i cambiamenti sono stati molto interessanti. Proprio sul suo profilo instagram troverete tantissime immagini di look sfoggiati in diverse occasioni. Gli outfit estivi di Chiara Ferragni premiano capi boho-chic ma sempre estremamente griffati, dagli articoli di abbigliamento a scarpe e accessori. Chiara Ferragni firma una linea di scarpe, cover, abbigliamento e borse tutta sua, e indossa i suoi modelli più belli in diversi scatti. Nelle immagini della nostra fotogallery la vedrete sfoggiare shorts sfilacciati e top come le bralette di tendenza, ma anche abiti dallo stile vintage abbinati a tracolline raffinate, su sandali bassi o con tacco delle maison più celebri, da Gucci a Prada, da Louis Vuitton a Miu Miu.

Gli outfit invernali di Chiara Ferragni

Look con borsa Hermes

Gli outfit invernali di Chiara Ferragni cambiano a seconda dei trend del momento. Come saprete, The Blonde Salad conosce i diktat fashion molto bene, per questo la vediamo indossare abiti da occasione raffinati come quelli in pizzo che sembra preferire con capispalla molto sofisticati. Non disdegna la pelliccia e adora i coordinati dallo stile rock glam completati da giacche di pelle di carattere. I suoi look non avranno mai il mood eccentrico di quelli di altre icone di stile italiane come Anna De Lo Russo, ma sono di certo di esempio per la generazione moderna di appassionate di moda.