Chiara Ferragni x Nespresso, un collezione dedicata all'estate

L'influencer collabora con il brand italiano per una capsule collection in edizione limitata disponibile dal prossimo 28 maggio

Chiara Ferragni x Nespresso, un collezione dedicata all’estate

Foto Getty Images | Rosdiana Ciaravolo

Chiara Ferragni punta sempre più in alto. Dopo essere entrata nel Consigli d’Amministrazione di Tod’s ed essere diventata brand ambassador di Bulgari, l’influencer più famosa al mondo firma un’altra collaborazione importante, che non ha troppo a che vedere con il mondo della moda.

Infatti, a partire dal prossimo 28 maggio, sarà disponibile in alcun boutique la sua collezione in collaborazione con Nespresso. La capsule collection, in edizione limitata, è super estiva, caratterizzata da alcuni simboli “social” e dall’ormai iconico occhi con maxi ciglia, simbolo del brand di Chiara Ferragni, e vedrà in vendita macchinette per il caffè e accessori dai colori vivaci.

https://www.instagram.com/p/CPIaEBAlDvH/

Le iniziative organizzate da Nespresso insieme a Chiara Ferragni

Ma non è finita qui. La collaborazione inedita tra Nespresso e Chiara Ferragni sarà accompagnata da una serie di iniziative, dal lancio della collezione alla ricette di caffè ispirate all’estate, fino ad alcuni momenti di incontro con i fan dell’imprenditrice digitale.

“Da italiana sono una grande amante del caffè e sono una fan di Nespresso da molto tempo” ha detto Chiara Ferragni. “Nespresso rappresenta davvero uno stile di vita contemporaneo con un approccio pratico al caffè di alta qualità”.

E ha continuato: “Ecco perché sono così entusiasta di lavorare a questa collezione, che si contraddistingue per un design divertente ed elegante allo stesso tempo. Quando ho incontrato per la prima volta il team di Nespresso sono rimasta affascinata anche da tutte le iniziative legate ai temi della sostenibilità e riciclo, a cui mi piacerebbe prendere parte e dare il mio contributo quanto prima”.

I prodotti della collezione e il caffè ideato dall’influencer

Tra i prodotti in vendita nella collezione in edizione limitata Chiara Ferragni x Nespresso, oltre alla macchina per il caffè Vertuo Next in rosa pastello, anche una pratica tazza in vetro dal design fresco e accattivante e la travel mug Nomad personalizzata con il logo dell’influencer.

Inoltre, Chiara Ferragni ha creato la sua ricetta del caffè ghiacciato preferita, arricchita combinando un espresso con l’aroma al cocco.