Chiara Ferragni, l'allarme disperato sui social: 'Ho perso le mie foto'

La fashion blogger lancia il suo grido d'allarme: nei giorni scorsi è incappata in un problema tecnico che ha mandato a monte ore ed ore di duro lavoro. Chiara Ferragni ha deciso di chiedere l'aiuto dei suoi fan, nella speranza che qualcuno sappia come porre rimedio a ciò che le è accaduto.

Chiara Ferragni, l’allarme disperato sui social: ‘Ho perso le mie foto’

Foto: Instagram

Chiara Ferragni, disperata, rivela ai suoi fan di aver perso gran parte delle sue foto. Dopo l’amara scoperta, l’influencer ha deciso di chiedere aiuto nella speranza che qualcuno sappia come porre rimedio a questo problema. Per Chiara Ferragni si tratta di una situazione da incubo: il suo lavoro consiste in buona parte nello sponsorizzare brand famosi tramite il suo profilo Instagram, e perdere tutto il materiale su cui si era tanto impegnata non è certo divertente.

Chiara Ferragni, l’appello ai fan

L’influencer, nelle scorse ore, ha chiesto aiuto ai suoi follower per una situazione alquanto particolare. Ieri, in un post pubblicato tra le sue Instagram stories, Chiara Ferragni ha spiegato che cosa le è successo. “Aiuto. Avevo 85mila foto sul mio iPhone X e dal nulla il telefono me ne ha cancellate la maggior parte. Ora ne ho solo 13mila e io non ho fatto niente. Come posso rimediare?”.

chiara ferragni foto perse

Foto: Instagram stories

La Ferragni è giustamente disperata, visto che una buona fetta del suo lavoro è racchiusa proprio in quegli scatti. Come svelato qualche mese fa da un’interessante classifica, ogni post pubblicato da Chiara vale migliaia di dollari. Si comprende dunque la sua paura per aver perso tutto questo materiale. La fashion blogger ha deciso di rivolgersi ai suoi fan sperando che qualcuno più tecnologico di lei trovasse una soluzione per recuperare almeno parte delle foto che si sono cancellate.

Insomma, Chiara ha una brutta gatta da pelare. E pensare che questi dovrebbero essere giorni di spensieratezza, per la neo sposina. Dopo il matrimonio con Fedez, la coppia ha deciso di non partire subito in luna di miele, riservandosi del tempo per scegliere con maggior attenzione la meta del loro viaggio. Per questo motivo i due sono tornati subito al lavoro.

Parole di Giulia Sbaffi