Chiara Ferragni, la polemica sull'abito da sposa: per Stefano Gabbana è 'cheap'

È di nuovo lite tra una delle influencer più importanti al mondo e uno degli stilisti più apprezzati in ambito internazionale. Stefano Gabbana ha lanciato una terribile frecciatina a Chiara Ferragni, con una feroce critica al suo abito da sposa.

Chiara Ferragni, la polemica sull’abito da sposa: per Stefano Gabbana è ‘cheap’

Foto: Instagram

Chiara Ferragni si è sposata, ma il suo abito bianco non è piaciuto a tutti: cosa ne pensa Stefano Gabbana? Lo stilista ha detto la sua con un breve ma pungente commento su Instagram. Le nozze dell’anno continuano a tenere banco sui social, tra congratulazioni e polemiche. Non tutti hanno infatti apprezzato i dettagli di questo matrimonio così sfarzoso. Tra le tante critiche, spicca quella di Stefano Gabbana, che ha letteralmente massacrato il vestito da sposa di Chiara Ferragni. Ecco che cosa ha detto lo stilista.

Stefano Gabbana contro Chiara Ferragni

chiara ferragni stefano gabbana

Foto: Instagram

L’eco delle nozze di Chiara Ferragni e Fedez non si è ancora spento. Sui social questo è ancora l’argomento più discusso, e nelle ultime ore l’attenzione si è concentrata principalmente sul vestito della fashion blogger. A dare il via ad una nuova polemica è stato un piccante commento di Stefano Gabbana.

Sotto ad una foto del bell’abito da sposa della Ferragni, pubblicata sulla pagina Instagram di Harper’s Bazaar UK, il celebre stilista ha dichiarato: “Cheap”. Una semplice parolina che ha scatenato il finimondo. Perché il significato di questo termine è “economico, di poco valore”.

Secondo Gabbana, dunque, l’abito firmato Dior che l’influencer ha indossato il giorno del suo matrimonio sarebbe scadente. E non è la prima volta che lo stilista utilizza questa parola nei confronti della Ferragni. Che tra i due ci sia della tensione è evidente. Chiara ha sempre preferito vestire brand stranieri, e con Dolce&Gabbana pare ci siano degli attriti passati.

Ad ogni modo, la fashion blogger ha deciso di non rispondere alle critiche, ignorando la polemica. D’altronde si è appena sposata e ha tutta l’intenzione di godersi questi magnifici momenti, concentrata esclusivamente sulla sua famiglia.

104
Chiara Ferragni e Fedez, le foto del matrimonio

Parole di Giulia Sbaffi