Chiara Ferragni in vacanza in Grecia confonde la bandiera: è polemica

Chiara Ferragni è in vacanza, e come meta ha scelto la magnifica Grecia. Naturalmente sul suo profilo Instagram non si è risparmiata con le foto: la fashion blogger, in bikini e con un sorriso smagliante, è al centro dell’attenzione nelle splendide acque cristalline del mar Egeo. I fan però non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che ha subito scatenato la polemica.

Chiara Ferragni in vacanza in Grecia confonde la bandiera: è polemica

Chiara Ferragni in vacanza in Grecia confonde la bandiera: è polemica. La bella Chiara Ferragni ha lasciato il suo amato Fedez a casa ed è scappata in Grecia, e più precisamente a Santorini. La fashion blogger ha organizzato una splendida vacanza presso una delle isole più gettonate per questa calda estate 2017. E appena arrivata ha iniziato a postare sue foto sul profilo Instagram, riuscendo con una gaffe a scatenare le polemiche.

La gaffe di Chiara Ferragni sulla bandiera della Grecia

[facebook code=”https://www.facebook.com/LaFacciaAvvilitaDellaFacciaAvvilita/posts/1827547960605247:0″]

In una delle prime foto pubblicate da Chiara Ferragni, possiamo vedere la ragazza seduta in barca, con addosso soltanto uno striminzito bikini bianco e un paio di occhiali da sole. Nella didascalia: “The Blonde Salad goes to Santorini”, e poi la bandiera… di Israele!

Sì, perché a quanto pare la Ferragni ha fatto confusione tra la bandiera greca e quella israeliana, dal momento che sono entrambe bianche e azzurre. Un dettaglio che non è certamente sfuggito all’occhio più attento dei suoi fan, i quali hanno dato subito il via alla polemica. L’emoticon della bandiera è stata prontamente sostituita con quella corretta, ma la gaffe continua a riecheggiare sul web.

Chiara Ferragni, le vacanze in Grecia

Tutto questo non basterà di certo a rovinare la meravigliosa vacanza di Chiara Ferragni, che si diverte tra un tuffo in acqua e un bagno di sole. La fashion blogger ha anche pubblicato un breve video già diventato virale su internet.

La clip la vede pronta a tuffarsi sopra un enorme gommone giallo a forma di papera, ma purtroppo il suo salto è troppo lungo e i piedi le scivolano, facendola cadere direttamente in acqua. Con il suo sorriso contagioso, la Ferragni si arrampica comunque sul gommone, tra le risate dei suoi amici.

Chiara Ferragni e Fedez: il matrimonio

Di sicuro la giovane sente la mancanza di Fedez, rimasto in Italia per i suoi impegni. Poche settimane fa hanno festeggiato il loro primo anniversario, e continuano i preparativi per quello che sarà uno dei matrimoni più attesi di sempre. Il loro bacio sul palco dell’Arena di Verona, dove Fedez le ha chiesto di sposarlo, è diventato il più condiviso del 2017.

Eppure pare che non tutto vada a gonfie vele. Si vocifera infatti di una crisi che potrebbe addirittura mettere a rischio le nozze. Il rapper sembra sia infatti geloso di Riccardo Pozzoli, ex fidanzato e socio in affari della Ferragni. Tra Riccardo e Fedez non scorre buon sangue: è stato proprio lui, assieme ai suoi amici, a definire il rapper un “tamarro”.
[vedianche type=”gallery” id=”7771″]

Parole di Giulia Sbaffi