Chiara Ferragni, l'indizio della gravidanza era nascosto nella camicia

A settembre l'imprenditrice digitale aveva invitato tutti i suoi fan a tenere bene in mente il capo

Chiara Ferragni, l’indizio della gravidanza era nascosto nella camicia

Foto Getty Images | Stefania D'Alessandro

“Ricordatevi di questa camicia”, aveva scritto su Instagram Chiara Ferragni a settembre, fresca di ritorno dalle vacanze in Sardegna. Oggetto del video postato nelle sue stories una camicetta semitrasparente di Dior, della collezione Dioriviera.

Un messaggio enigmatico quello lanciato dalla fashion blogger, che poteva voler dire tutto e niente. Progetti per il futuro? Una nuova collaborazione con Dior in vista? Il lancio di una collezione di camicie? In pochi si sono domandati cosa volesse realmente intendere la più nota delle nostrane imprenditrici digitali, e così la notizia è finita nel dimenticatoio.

Questo fino alla settimana scorsa, quando tutti i nodi sono finalmente venuti al pettine e il mistero è stato svelato. La Ferragni ha annunciato con un post su Instagram la seconda gravidanza. “La nostra famiglia sta crescendo”, aveva scritto per accompagnare la foto, immediatamente diventata virale, del piccolo Leone che brandisce l’ecografia. “Leo diventerà un fratello maggiore”.

Ma la camicia? Ecco svelato il ruolo del misterioso capo d’abbigliamento in questa vicenda. Pochi giorni dopo il lieto annuncio la Ferragni e suo marito Fedez hanno preso a pubblicare su Instagram i momenti salienti della seconda maternità. Prima con il video, che ha superato le 8 milioni di visualizzazioni, dell’annuncio della gravidanza a tutta la famiglia.

I Ferragnez, ancora in vacanza in Sardegna, hanno riunito tutti i parenti in una stanza. Il motivo? Un video da pubblicare su TikTok. Dopo aver cominciato a registrare, però, ecco che Fedez annuncia a tutti l’arrivo del secondo figlio. “Chiara è incinta”, comunica tra le grida e l’emozione generale.

Ma veniamo al video più impostante. Quello in cui Fedez e consorte scoprono di stare per diventare genitori bis. La coppia è a Lecce, in video compare solo la Ferragni che, avete indovinato, indossa proprio la famosa camicia Dior. Ecco dunque svelato il mistero! La camicia di Dior è così importante per la Ferragni perché è il capo che indossava proprio il 23 luglio, quando ha scoperto della seconda gravidanza.

Parole di Alanews