Chiara Ferragni: fan infuriati per il prezzo del biglietto per la masterclass di make-up

La rabbia monta sui social dopo l'annuncio del costoso ticket per accedere all'evento. C'è chi si fa prendere dalla rabbia e commenta con un velo di indignazione. La risposta della fashion blogger? Scopriamola!

Chiara Ferragni: fan infuriati per il prezzo del biglietto per la masterclass di make-up

Foto: Instagram

I fan di Chiara Ferragni insorgono dopo la notizia sulla masterclass di make-up della fashion blogger. Il motivo? Non è l’evento in sé ma il costo del biglietto, che arriverebbe a toccare una cifra davvero improponibile. Sul web si rincorrono le polemiche, lei cosa fa? Scopriamolo!

Masterclass Ferragni: il prezzo della discordia

La prima masterclass di make-up di Chiara Ferragni rischia di tradursi in un ring virtuale. Anzi, è già sulla buona strada per essere un vero e proprio terreno di conflitto sui social.

A scatenare il caos è il prezzo del biglietto, che avrebbe sfondato una soglia davvero ragguardevole. Si tratta del primo corso tenuto dalla fashion blogger, previsto per il 9 febbraio 2019 al Teatro Vetra di Milano, dalle 14.30 alle 19.

Sono bastati pochissimi minuti per registrare un boom di accessi (con una coda di 37mila persone) sul sito per acquistare il ticket.

Ma i fan hanno fatto i conti con una spiacevole sorpresa. Chi si aspettava un evento low cost è rimasto deluso. E non poco.

Il Regular ticket, ovvero il biglietto in formula basic, costa 350 euro. Comprende una make-up bag l’attestato di partecipazione, un posto nel terzo settore del teatro e un California buffet.

L’Exclusive ticket, invece, è un biglietto del costo di 450 euro in cui, agli ‘ingredienti’ del primo, si sommano un posto nel settore centrale del teatro e una make-up bag di un valore superiore a quella compresa nel ticket base.

Ma non è tutto. Si arriva poi al Vip ticket, quello che sembra aver acceso gran parte del polverone: costa ‘appena’ 200 euro in più dell’Exclusive, per un totale di 650 euro.

Perché costa così tanto? Nel pacchetto è compreso anche uno scatto fotograafico con l’influencer e il make-up artist Manuele Mameli, una bag da 500 euro, l’ingresso prioritario a teatro e il diritto di uscita  alle 20…A questo si aggiunge un posto a sedere sotto il palco e una consulenza sul proprio make-up con alcuni esperti del settore.

Sui social c’è chi si fa prendere dalla rabbia e commenta in tono piccato e chi, invece, la butta sull’ironico e lancia la frecciatina: “Modalità di pagamento: vendi un rene“…

Chiara Ferragni, invece, cosa fa? Al momento nessuna replica da parte dell’influencer, che pare concentrata in ben altre faccende!

LEGGI ANCHE: La foto di Chiara Ferragni scatena il caos

 

Parole di Giovanna Tedde