Chiara Ferragni e Fedez: presto un fratellino per Leone e un tour mondiale

Pochi giorni dopo il loro matrimonio da sogno, Chiara Ferragni e Fedez hanno già in mente quali sono i loro progetti per il futuro. Secondo le indiscrezioni, i due avrebbero già messo in cantiere nientemeno che un tour mondiale di coppia. E naturalmente non manca l'idea di un nuovo bebè.

Chiara Ferragni e Fedez: presto un fratellino per Leone e un tour mondiale

Foto: Instagram

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez monopolizza ancora i social, ma a quanto pare i due novelli sposi sono già andati oltre. Sono passati pochi giorni dalle nozze dell’anno, che ha visto la fashion blogger e il rapper pronunciare il fatidico sì. La città di Noto, che li ha accolti con calore, è ancora in festa. Eppure Chiara Ferragni e Fedez sono già lanciati verso il loro nuovo progetto.

Chiara Ferragni e Fedez, presto un secondo figlio

Lo scorso fine settimana ci hanno emozionato con un matrimonio da sogno. Oggi ci regalano una nuova sorpresa: presto i due innamorati potrebbero mettere in cantiere un fratellino o una sorellina per il piccolo Leone. È evidente che, per Chiara Ferragni, la maternità è stata una scoperta incredibile. E Fedez si sente perfetto nei panni del papà. Nulla di strano, dunque, se la coppia stia già pensando a replicare questa magnifica esperienza.

A rivelarlo è il settimanale Chi, in edicola nei prossimi giorni. Dopo aver ripercorso per immagini le nozze dei Ferragnez, il magazine si concentra sui progetti futuri dei due coniugi. Il primo riguarderebbe proprio un secondo figlio. Ma c’è di più: pare sia in arrivo un tour su scala mondiale.

I Ferragnez in tour

Sempre stando a quanto riportato dalla rivista di Alfonso Signorini, la fashion blogger e il rapper avrebbero iniziato alcuni mesi fa a studiare musica con l’obiettivo di diventare deejay. L’idea è quella di dedicarsi alla composizione di un singolo per la prossima estate, e di tuffarsi in un tour planetario nelle discoteche più celebri del mondo.

Naturalmente si tratta di un progetto di coppia, che vedrà Chiara e Fedez nei panni di deejay. Secondo le indiscrezioni, i due avrebbero già firmato un contratto con una grande casa discografica americana, e sarebbero pronti ad affilare le loro armi.

Chiara Ferragni e Fedez, rinviato il viaggio di nozze

Mentre si delineano sempre più chiari i contorni dei progetti futuri dei Ferragnez, i fan sono assaliti da un dubbio. Perché la coppia non è in luna di miele? Dalle stories dei due innamorati si evince infatti che, subito dopo la fine dei festeggiamenti per il loro matrimonio, sono ritornati a Milano.

Non si tratta di problemi lavorativi, bensì di una precisa scelta di Chiara e Fedez. Pare infatti che i due non abbiano ancora deciso quale sia la meta giusta per il loro viaggio di nozze. E così hanno optato per un rinvio: quando avranno le idee chiare, la famigliola si prenderà il tempo per una magnifica vacanza extra lusso.

104
Chiara Ferragni e Fedez, le foto del matrimonio

Parole di Giulia Sbaffi