Chiara Ferragni e Fedez, luna di miele alle Hawaii

Chiara Ferragni e Fedez si stanno godendo una vacanza di assoluto relax nella magnifica Honolulu alle Hawaii come dimostrano le foto da sogno che i due futuri sposi condividono a raffica sui loro account social. Luna di miele anticipata per la fashion blogger cremonese e il rapper milanese?

Chiara Ferragni e Fedez, luna di miele alle Hawaii

Luna di miele alle Hawaii per Chiara Ferragni e Fedez. La fashion blogger e il rapper milanese si stanno godendo una vacanza di assoluto relax nella magnifica Honolulu come dimostrano le foto da sogno che i due futuri sposi condividono a raffica sui social. Direttamente dal Four Seasons Resort O‘ahu at Ko Olina, Chiara Ferragni posta immagini del loro viaggio di nozze anticipato suscitando l’invidia dei followers. Un tramonto romantico, una tintarella sulla spiaggia bianca e una vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico, i due innamorati si stanno preparando al meglio per le loro nozze.

Chiara e Fedez inseparabili

38
Premiere di Unposted

Dopo la proposta di matrimonio all’Arena di Verona e la festa del suo 30esimo compleanno a Milano, Chiara Ferragni è tornata per lavoro a Los Angeles, dove vive da qualche anno, per partecipare a un’importante sfilata di Dior, accompagnata dal futuro sposo. Il tempo di sistemare le ultime cose e poi, Chiara Ferragni e Fedez sono partiti insieme per le Hawaii in una sorta di luna di miele anticipata. Chissà se tra un bagno e l’altro inizieranno a concentrarsi sui preparativi per il loro attesissimo matrimonio.
[vedianche type=”gallery” id=”7011″]

Parole di Monica Monnis