Chiara Ferragni e Fedez: confermata la gravidanza?

Arrivano nuove indiscrezioni sulla coppia del momento. Chiara Ferragni e Fedez aspettano davvero un bambino? Lo rivela il settimanale Spy, confermando la lieta notizia. E c’è di più: finalmente arriva anche qualche dettaglio sul loro matrimonio. I fan andranno in visibilio!

Chiara Ferragni e Fedez: confermata la gravidanza?

Chiara Ferragni e Fedez: confermata la gravidanza? Da diversi giorni ormai non si parla di altro. Chiara Ferragni è davvero incinta? Da quando ha mostrato il pancino a Venezia 74, tutti aspettano soltanto che la fashion blogger dia finalmente conferma alle tante voci che si rincorrono sul web. In attesa di un suo annuncio, c’è qualcuno che ha svelato dei dettagli molto interessanti sulla Ferragni e sul suo fidanzato Fedez.

Chiara Ferragni: la gravidanza e il parto

Il settimanale Spy, in edicola in questi giorni, riporta lo scoop delle ultime settimane. Chiara Ferragni sarebbe davvero in dolce attesa, e il lieto evento è previsto per il mese di marzo.

Ci sono già stati diversi indizi sui social, da parte della fashion blogger e del suo compagno Fedez. Il rapper ha postato una foto in cui parla di famiglia, mentre la Ferragni ha confuso le acque pubblicando uno scatto che la vede intenta a contemplare del sushi – vietato in gravidanza.

Ma più di tutti è la foto del pancino della ragazza, che si è chiaramente visto durante la sua sfilata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2017, a continuare a far parlare.

Finché non ci sarà una conferma – o una smentita – dai diretti interessati, non possiamo far altro che accontentarci dei rumors. Ma Spy sembra non avere dubbi, tanto che annuncia già che il parto avverrà negli Stati Uniti, dove Chiara risiede ormai da tempo. Ha anche scelto il ginecologo che la seguirà!

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

E poi c’è un’altra bella notizia per i fan della coppia: finalmente qualche novità sul loro matrimonio. Dopo la romantica proposta che il rapper ha fatto alla sua compagna sul palco dell’Arena di Verona, non si è più parlato di nozze.

Qualche mese fa si è anche temuto il peggio, dato che gli amici dei due non sembrano felici della loro unione. Ma Chiara Ferragni e Fedez sono più innamorati che mai, e presto si sposeranno. Sempre il settimanale diretto da Massimo Borgnis rivela che il matrimonio si celebrerà la prossima estate 2018, con un bebè tra le braccia, naturalmente.

Fedez a X-Factor

Mentre le indiscrezioni continuano a circolare, Fedez è al lavoro dietro al bancone di X-Factor, dove veste i panni di giudice. Una situazione che però lo sta facendo soffrire, perché sembra per lui sempre più difficile affrontare la lontananza dalla sua amata.

Tanto che qualche settimana fa si è parlato della possibilità che il rapper molli tutto e voli in America, per seguire Chiara. Chissà se anche questa decisione non sia dettata dalla presunta gravidanza della fashion blogger…
[vedianche type=”gallery” id=”7771″]

Parole di Giulia Sbaffi