Chiara Ferragni compie 31 anni: il primo compleanno da mamma

Oggi la splendida Chiara Ferragni spegne 31 candeline, e per la prima volta festeggia il suo compleanno da mamma. Eppure non ha rinunciato ad una piccola festa tra amici, che si è tenuta due giorni fa a Los Angeles, ovviamente in compagnia di Fedez.

38
Chiara Ferragni alla 76esima rassegna del Cinema di Venezia

Chiara Ferragni compie 31 anni e festeggia il suo primo compleanno da mamma. Da quando è nato il piccolo Leone, la fashion blogger si è dedicata interamente a lui – a parte qualche piccola eccezione per tirare il fiato. Però questo week-end, per celebrare il suo 31esimo compleanno, ha deciso di regalarsi qualche ora in compagnia dei suoi più cari amici, anche in vista del suo prossimo rientro in Italia. E così, sebbene di un paio di giorni in anticipo rispetto al suo compleanno, Chiara Ferragni ha spento le candeline.

Chiara Ferragni, la festa per i suoi 31 anni

Questo periodo dell’anno è davvero denso di ricordi, per Chiara Ferragni. Il 7 maggio è il giorno del suo compleanno – oggi compie 31 anni! Ma un’altra data molto importante è quella del 6 maggio: esattamente un anno fa Fedez, sul palco dell’Arena di Verona, le ha fatto una proposta di matrimonio che ha emozionato milioni di persone.

Come poteva la giovane influencer non festeggiare tutte queste ricorrenze? E allora durante il fine settimana Chiara Ferragni ha organizzato un piccolo party assieme ai suoi amici. Naturalmente, trattandosi del suo primo compleanno da mamma, la fashion blogger ha pubblicato anche uno splendido scatto social insieme alla sua famiglia.

Tra poco Chiara e Fedez torneranno in Italia, dove li attendono diversi impegni di lavoro. Il rapper si sta preparando per il grande concerto a San Siro, che segna la fine della sua collaborazione con J-Ax. Intanto la Ferragni si concentra sul suo matrimonio, che con tutta probabilità si terrà la prossima estate 2018 a Noto, in Sicilia.
[vedianche type=”gallery” id=”7879″]

Parole di Giulia Sbaffi