Chia Laguna Resort, una meta in Sardegna all'insegna del piacere

Scopri l'affascinante baia di Chia nel sud della Sardegna. Ad aspettarti per regalarti un soggiorno di lusso e relax c'è il Chia Laguna Resort, una location da sogno per una vacanza di lusso.

Chia Laguna Resort, una meta in Sardegna all’insegna del piacere

Avete voglia di scappare in un posto paradisiaco? Non c’è bisogno di fare il giro del mondo, la meta ideale è a due passi da casa, in Sardegna! Nel sud dell’isola immersa nel mar Mediterraneo c’è un’incantevole baia, sulla quale sorge una lussuosa struttura: il Chia Laguna Resort, un posto dove rilassarsi ma anche divertirsi. Nella baia di Chia troverete ciò di cui avete sentito il bisogno durante tutto l’anno.

La Sardegna è nota per la sue bellezze naturali, per le sue spiagge meravigliose e soprattutto per l’acqua cristallina. E il Chia Laguna Resort, tra i suoi punti di forza, può vantare proprio la magnifica posizione sulla baia da cui prende il nome, a pochi chilometri da Cagliari. Una location da sogno, un piccolo angolo di paradiso, dove, oltre alle meravigliose attrazioni naturali, c’è un lussuoso resort che vi aspetta. Arredi di lusso, stanze che si affacciano sul mare o sui bellissimi giardini del Resort e una strepitosa e variegata offerta di attività di ogni genere. Il centro benessere vi rigenererà, i massaggi non mancheranno e i vari trattamenti corpo saranno esattamente ciò che vi meritate dopo un anno di lavoro. Potrete seguire un percorso emozionale, all’interno del quale sono comprese le docce cromo e aromaterapiche, o usufruire di un ampio bagno turco. Per restare sempre in forma potrete trascorrere qualche ora presso il Centro Fitness per non lasciarsi sfuggire la possibilità di fare snorkeling, immersioni, corsi subacquei e windsurf. Grazie alla Leisure Card inclusa nella quota di soggiorno, potrete prendere lezioni gratuite di golf, tennis e fitness per imparare tutte le tecniche per stare sul campo.

Al Chia Laguna Resort si è immersi nella natura che potrete amare e scoprire a fondo partecipando ad escursioni di biking oppure andare alla scoperta di posti incantevoli come Carloforte, Barumini o le grotte di Is Zuddas a Santadi. Piazza degli Ulivi di sera sarà poi la location perfetta per concedersi un drink, fare un po’ di shopping e gustare una deliziosa cenetta. Infine tutti a ballare nel giardino del Luna Club, direttamente sotto un tetto di stelle. Siete ancora con le mani in mano? Compilate il form qui sul nostro sito e concedetevi un soggiorno ricco di attività di ogni genere. Effettuate la prenotazione della vostra vacanza da sogno! Inserite i dati direttamente nel nostro form online per usufruire della primo “La tua metà a metà prezzo”, cioè lo sconto del 50% sulla quota soggiorno in mezza pensione di uno dei 2 ospiti della camera doppia oltre al trattamento VIP di benvenuto e libero accesso a Doccia Emozionale e Bagno turco per tutta la durata del soggiorno. Non perdete l’occasione di coccolarvi e dare sfogo a tutto ciò che avreste sempre voluto fare. Prenotate il vostro soggiorno al Chia Laguna Resort, l’unica cosa di cui vi pentirete è di non averci pensato prima.

printFormArticle();

Contenuto di informazione pubblicitaria