Chi sono le gemelle Quann: il beauty look unico di Cipriana e TK Wonder

Tra le sorelle gemelle più famose del momento ci sono Cipriana e TK Wonder Quann, influencer che stanno facendo impazzire il mondo della moda. Ecco tutti i segreti del loro beauty look naturale, con capelli ricci afro e make-up essenziale.

Chi sono le gemelle Quann: il beauty look unico di Cipriana e TK Wonder

Ne parlano tutti sul web, ma chi sono le gemelle Quann? Il beauty look di Cipriana e TK Wonder Quann sta dettando tendenza sui social, complice il loro ruolo di fashion e beauty influencer uniche nel loro genere. Le sorelle Quann stanno calcando le passerelle più prestigiose e svolgono in parallelo attività differenti che si attengono alle loro inclinazioni e aspirazioni. Il tratto distintivo del loro star look? I capelli ricci afro naturali e il trucco nude dall’incarnato luminoso.

Chi sono le gemelle Quann

Cipriana Quann e TK Wonder Quann sono due gemelle originarie di Baltimora che collaborano entrambe con l’agenzia di modelle IMG Models.
Le gemelle Quann attualmente vivono a New York e sono le influencer più rappresentative del black power sui social. Il loro punto di forza? I capelli ricci afro, mai piastrati o dominati dalla messa in piega.
Inizialmente, Cipriana e TK Wonder venivano scartate dalle agenzie proprio per la loro capigliatura e odiavano profondamente i loro ricci, ma per fortuna col tempo hanno deciso di non piegarsi alle pretese del mondo della moda e di farne il loro marchio di fabbrica.
Il tempo ha dato loro ragione: le gemelle hanno sfilato su alcune delle passerelle più importanti a livello internazionale e nel contempo portano avanti due attività di successo.
Cipriana ha fondato nel 2011 Urban Bush Babes, una piattaforma online promotrice di femminilità naturale e di un ideale positivo di donna forte e consapevole.

TK Wonder, invece, ama il rap ed è una produttrice musicale specializzata nel ramo dell’elettronica.
[npleggi id=”56741″ testo=”Star con i capelli ricci: i look più belli a cui ispirarsi”]

Il beauty look di Cipriana e TK Wonder Quann

Seppure molto simili, loro sono quasi identiche, i look di Cipriana e TK Wonder sono leggermente diversi.
Cipriana Quann ama il trucco acqua e sapone, concedendosi raramente tocchi di colore per labbra e occhi. Quando lo fa, però, sceglie un classico rossetto rosso.

TK Wonder, invece, ama osare di più e sperimenta in particolar modo con il trucco labbra tante nuance differenti, dal rossetto viola scuro a quello rosa candy.

Entrambe sfoggiano con orgoglio i loro capelli ricci, quasi sempre sciolti ma a volte raccolti in acconciature con foulard, bandane e fasce.

[npleggi id=”57955″ testo=”#BlackHairChallenge, l’orgoglio dei capelli afro fa il giro del web”]