Chi è Olivia Paladino, la compagna del nuovo premier Giuseppe Conte

Della nuova first lady si sa ben poco, tuttavia non passa di certo inosservata la sua bellezza. Il suo volto è piuttosto noto nella Capitale per via del suo cognome...

da , il

    Chi è Olivia Paladino, la compagna del nuovo premier Giuseppe Conte

    Giuseppe Conte, il premier del nuovo governo, si è ufficialmente insediato a Montecitorio ed è alle prese con un’infinità di decisioni importanti da prendere. Nel mentre, gli osservatori professionisti, giornalisti e fotografi, nonché quelli ‘amatoriali’ che spuntano dalle fila dei cittadini italiani, tutti hanno gli occhi puntati sul neoeletto presidente del consiglio, tuttavia c’è anche qualcun’altro che sta catturando l’attenzione generale: Olivia Paladino. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

    Olivia Paladino sarebbe la first lady in carica, ovvero l’attuale compagna di Giuseppe Conte. Al momento è difficile trovare informazioni sul suo conto, ancor più dura è recuperare qualche foto. Qui di seguito la potete ammirare nell’unico scatto reperibile attualmente in rete, che risale al 2009:

    Di certo non passa inosservata la sua bellezza, il Messaggero la descrive come ‘appariscente e appassionata’, non solo, è anche molto giovane, ben 15 anni in meno rispetto al suo compagno. Secondo quanto riportato da Dagospia, la biondissima Olivia Paladino è piuttosto conosciuta nella capitale, come suggerisce il cognome, è figlia di Cesare Paladino, proprietario dell’Hotel Plaza di Roma: pare che anche lei abbia lavorato nell’albergo di famiglia. Tutto qui, di Olivia non si conoscono altri dettagli, ma siamo soltanto all’inizio: la nuova first lady saprà raccontarci di sé.