Chi è Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana che ha incantato tutti al royal wedding

Alle nozze reali, l’attenzione si è concentrata ovviamente sul principe Harry e Meghan Markle. Ma in molti hanno notato anche gli invitati, in particolare una ragazza bellissima che ha colpito tutti: si tratta di Kitty Spencer, la giovane modella nipote di Lady Diana.

16
Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana

Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana, al royal wedding ha conquistato il cuore di tutti: chi è questa splendida donna? Sebbene gli occhi del mondo intero fossero puntati sul principe Harry e sulla sua consorte Meghan Markle, non abbiamo potuto fare a meno di notare una meravigliosa ragazza che, nel momento stesso in cui è arrivata davanti alla cappella di St. George per assistere alle nozze reali, ha incantato tutti. Si chiama Kitty Spencer, e dal suo cognome possiamo dedurre da chi abbia preso tanta eleganza e tanta grazia.

Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana

La giovane Kitty, 27 anni, è figlia del conte Charles Spencer – fratello di Lady Diana – e della sua ex moglie Victoria Aitken. E osservandola bene è evidente che qualcosa la accomuna alla principessa di Galles: un’eleganza innata, che l’ha resa amatissima dal popolo.

Kitty Spencer è una modella – l’abbiamo vista alla Milano Fashion Week di quest’anno ed è famosa come volto dell’ultima campagna di Dolce&Gabbana. Inoltre è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove migliaia di persone la seguono e ammirano la sua bellezza.

La ragazza ha ammaliato tutti al matrimonio del cugino, il principe Harry. Si è presentata con uno splendido abito verde firmato Dolce&Gabbana, arricchito sulla gonna da fiori dipinti a mano sui ton dell’arancio. Ma non è certo la prima volta che Kitty conquista il pubblico.

Di recente è stata inserita nell’elenco delle ragazze più belle del Regno Unito dal Tatler. Di certo la giovane Spencer non si lascia sfuggire occasioni mondane per divertirsi e incantare tutti, un atteggiamento che a papà Charles pare non sia mai piaciuto.

Kitty, dopo la sua relazione con il 45enne italiano Niccolò Barettieri di San Pietro, è ufficialmente single. Sembra aver deciso di dedicarsi alla carriera e, come sua zia, anche ad aiutare chi è meno fortunato: la giovane Spencer è infatti madrina di un’associazione a favore delle persone senza fissa dimora.

Parole di Giulia Sbaffi