Giulia De Lellis età, altezza, fidanzato e curiosità ...

Chi è Giulia De Lellis: età, altezza, fidanzato e curiosità sulla ex corteggiatrice di Uomini e Donne e finalista del Grande Fratello Vip 2. Prima che varcasse la fantomatica porta rossa della casa più spiata d’Italia il nome di Giulia De Lellis era conosciuto maggiormente dai fan del dating show di canale 5 e dalle ragazze più giovani che la seguono sui social per carpire i suoi consigli di stile. Con la sua partecipazione al GF, la giovane ha raggiunto la vera e propria popolarità.

32
Giulia De Lellis 75esima Mostra del Cinema di Venezia 2018

Chi è Giulia De Lellis

Nel leggere la lista dei partecipanti alla seconda edizione del Grande Fratello Vip 2, in molti si saranno chiesti: “chi è Giulia De Lellis e perché è vip?“. Sorrisi e Canzoni Tv nell’individuare il lavoro della ragazza di Ostia aveva scritto “esperta di tendenze”, titolo che non è altro che la traduzione italiana dell’inglese influencer.

Da quando ha partecipato a Uomini e Donne nel 2016 e ha fatto innamorare Andrea Damante, Giulia può contare su una schiera di fan che la seguono sui social e che grazie al loro sostegno l’hanno fatta arrivare alla finale del Grande Fratello Vip 2.

La De Lellis su Instagram può contare su 1 milione e 800mila follower ed è un traguardo non da tutti. Giulia ha un canale YouTube dove pubblica video sul make up e tutorial, sua grande passione.

Giulia De Lellis: biografia e famiglia

Giulia De Lellis è nata a Ostia il 15 gennaio 1996 e fino all’incontro con Andrea Damante, che ha deciso di seguire a Verona, ha sempre vissuto nella cittadina laziale con la sua famiglia formata dai genitori, dalla sorella Veronica, nata da una relazione precedente della mamma, e dal fratello Giuseppe. A causa di una momentanea separazione tra i genitori, Giulia ha vissuto alcuni anni a casa della nonna.

Dopo il diploma, la giovane si è iscritta alla facoltà di Scienze della Formazione, visto che ama profondamente i bambini, ma dopo poche settimane di lezione ha deciso di ritirarsi anche perché sempre più presa dalla sua carriera da influencer e dai piccoli lavori in tv. Oltre a Uomini e Donne, la De Lellis è stata più volte opinionista dei programmi di Barbara D’Urso, spesso in tandem con il fidanzato.

Proprio negli studi di Domenica Live la De Lellis ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia plastica: Giulia si è rifatta il seno e le labbra ed è fiera del risultato.

La giovane avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei famosi, ma è stata scartata per il suo peso inferiore alla soglia richiesta, ovvero 50 kg per 164 cm di altezza.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la storia

26
Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne si baciano

Andrea e Giulia si sono conosciuti e fidanzati a Uomini e Donne: dal giorno della scelta nel maggio 2016 i due non si sono mai lasciati nonostante abbiano avuto momenti di crisi, tanto che a più riprese si è parlato di matrimonio e di figli insieme.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2

Il percorso di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2 è stato senza dubbio degno di nota. Le discussioni con Alfonso Signorini hanno infiammato i social, per non parlare delle sue gaffe sulla geografia e sulle domande di cultura generale e le sue discutibili affermazioni sui gay.

Ma come di dice, l’importante è che se ne parli, e il nome di Giulia ormai è sulla bocca di tutti.

Parole di Redazione