Chi è Ethan Renoe: il ragazzo che gira a petto nudo che fa impazzire il web

Ha conquistato un milione di visualizzazioni in pochi giorni, lui è Ethan Renoe, il ragazzo intervistato a petto nudo sotto la pioggia di Chicago. Scopriamo chi è questo giovane che fa impazzire il web.

Chi è Ethan Renoe: il ragazzo che gira a petto nudo che fa impazzire il web

Chi è Ethan Renoe? Non si fa che parlare di lui sui social, d’altronde non capita ogni giorno di imbattersi in un bel ragazzo a torso nudo in pieno inverno. Ma Ethan, sfidando il clima, si è concesso una corsa sotto la pioggia di Chicago che, evidentemente, gli ha portato fortuna. Tant’è che nel giro di breve è diventato uno degli uomini più desiderati al mondo. Merito dell’apparizione televisiva, a torso nudo, sulla WGN 9, in cui si è imbattuto durante la corsa.

Sono Ethan, sono uno studente di esperienze. Non necessariamente di un istituto o di una denominazione, ma della vita e di Gesù Cristo. Sono un allenatore. Sono un artista, un viaggiatore, e Gesù mi parla in poemi. Ascolto la musica e guardo film, parlo molto di questi argomenti sul mio blog. Vivo a Chicago e attualmente frequento il Moody Bible Institute”, così si descrive il bonazzo che fa impazzire il web sul suo blog. A quanto pare Ethan non è solo bello ma un soggetto interessante. Per di più uno sportivo e a giudicare dal fisico non avevamo dubbi al riguardo. Insomma, l’uomo dei desideri di buona parte della popolazione femminile: avvenente, ironico, intelligente, decisamente sfacciato. Non a caso, in pochi giorni, la sua apparizione televisiva a torso nudo ha attirato un milione di visualizzazioni. E pensare che si trattava di un’innocua corsa sotto la pioggia di Chicago. Chissà cosa sarebbe accaduto se Ethan avesse posato nudo! E viste le premesse, è probabile che a breve lo vedremo su qualche rivista.

Guarda gli uomini più belli del 2015

Ma il merito, a dire il vero, va anche al giornalista Tahman Bradley della WGN 9, che ha intercettato il bonazzo mentre dava le ultime notizie meteo. Ethan non si è fatto sfuggire l’occasione affermando: “Era troppo umido per mettersi una maglietta”. E poi sono single”.Più chiaro di così! Di certo le proposte di fidanzamento non tarderanno ad arrivare, chissà che Ethan, visto il successo virale, non abbia già intercettato la futura Signora Renoe. Sebbene dallo sguardo non sembri affatto intenzionato a dire addio alla libertà.

Guarda i criminali più sexy del mondo

Parole di Laura De Rosa