Chi è Alice Sabatini, la vincitrice di Miss Italia 2015 [FOTO]

Alice Sabatini ha vinto la la 76ª edizione del concorso di bellezza femminile nazional popolare Miss Italia. Ecco alcune curiosità sulla reginetta del nostro Paese.

Chi è Alice Sabatini, la vincitrice di Miss Italia 2015 [FOTO]

Alice Sabatini ha vinto la 76ª edizione del concorso di bellezza femminile Miss Italia ed è finita subito al centro di aspre polemiche per la sua clamorosa gaffe sulla seconda guerra mondiale. Durante la finalissima del concorso e in diretta tv alla domanda dell’attore Claudio Amendola “In quale periodo storico avresti voluto vivere?” Alice Sabatini ha risposto: “Nel 1942, al tempo della guerra. Tanto io sono donna e sarei stata a casa”. Una dichiarazione shock che sta scatenando l’ironia pungente e tagliente del popolo della Rete. Ma chi è Alice Sabatini?
La nuova reginetta di bellezza è nata a Orbetello il 12 ottobre 1996, ma risiede a Montalto di Castro (VT). Capelli castani e corti, occhi marroni e sguardo seducente. E’ alta 178 cm. e pesa 68 kg. Nel 2013 ha partecipato al concorso Miss Grand Prix, aggiudicandosi la fascia miss Tisanoreica. È diplomata in Biotecnologie Sanitarie ed è iscritta alla Facoltà di Chimica e Tecnologia Farmaceutica. È una giocatrice professionista di basket, milita nel Santa Marinella in serie A2, e ha cinque tatuaggi tra cui uno di Michael Jordan sull’anca destra.

Ha partecipato e vinto il concorso di bellezza femminile più importante e prestigioso del nostro Paese battendo in finale la veneta Letizia Moschin (al secondo posto) e la campana Vincenza Botti (piazzatasi terza) e ha conquistato anche le fasce di Miss Cinema, Miss Diva e Donna e Miss Compagnia della Bellezza. È la decima Miss Italia proveniente dal Lazio. E voi ragazze cosa ne pensate della neo Miss Italia? Vi piace? Alice Sabatini rappresenta in tutto e per tutto la bellezza italiana?