Chi è Alice Sabatini, la vincitrice di Miss Italia 2015 [FOTO]

Alice Sabatini ha vinto la la 76ª edizione del concorso di bellezza femminile nazional popolare Miss Italia. Ecco alcune curiosità sulla reginetta del nostro Paese.

Alice Sabatini la vincitrice di Miss Italia 2015

Alice Sabatini ha vinto la 76ª edizione del concorso di bellezza femminile Miss Italia ed è finita subito al centro di aspre polemiche per la sua clamorosa gaffe sulla seconda guerra mondiale. Durante la finalissima del concorso e in diretta tv alla domanda dell’attore Claudio Amendola “In quale periodo storico avresti voluto vivere?” Alice Sabatini ha risposto: “Nel 1942, al tempo della guerra. Tanto io sono donna e sarei stata a casa”. Una dichiarazione shock che sta scatenando l’ironia pungente e tagliente del popolo della Rete. Ma chi è Alice Sabatini?
La nuova reginetta di bellezza è nata a Orbetello il 12 ottobre 1996, ma risiede a Montalto di Castro (VT). Capelli castani e corti, occhi marroni e sguardo seducente. E’ alta 178 cm. e pesa 68 kg. Nel 2013 ha partecipato al concorso Miss Grand Prix, aggiudicandosi la fascia miss Tisanoreica. È diplomata in Biotecnologie Sanitarie ed è iscritta alla Facoltà di Chimica e Tecnologia Farmaceutica. È una giocatrice professionista di basket, milita nel Santa Marinella in serie A2, e ha cinque tatuaggi tra cui uno di Michael Jordan sull’anca destra.

Ha partecipato e vinto il concorso di bellezza femminile più importante e prestigioso del nostro Paese battendo in finale la veneta Letizia Moschin (al secondo posto) e la campana Vincenza Botti (piazzatasi terza) e ha conquistato anche le fasce di Miss Cinema, Miss Diva e Donna e Miss Compagnia della Bellezza. È la decima Miss Italia proveniente dal Lazio. E voi ragazze cosa ne pensate della neo Miss Italia? Vi piace? Alice Sabatini rappresenta in tutto e per tutto la bellezza italiana?