Cheryl Cole: vestitino chic Polka style!

Cheryl Cole per le audizioni di The X Factor a Chicago ha indossato un vestitino in stile polka di Sonia by Sonia Rykiel e lo ha abbinato a delle zeppe a pois blu di Marc by Marc Jacobs.

Cheryl Cole: vestitino chic Polka style!

Oggi vediamo Cheryl Cole con un look davvero irresistibile, questa foto risale a qualche giorno fa, quando la bella cantante è stata a Chicago, in veste di giurato, per le audizioni di “The X Factor“. Cheryl Cole è una donna molto carina e trasformista, non sempre i suoi look mi convincono ma quello di oggi è troppo carino, io non so se avrei il coraggio di uscirci, ma onore a lei e al suo look total Polka style, con un abitino chic di Sonia by Sonia Rykiel e delle zeppe di Marc by Marc Jacobs.

Sonia by Sonia Rykiel è una delle linee della bravissima stilista Sonia Rykiel, che io adoro, il suo stil frou frou e colorato ci fa tornare bambine e credo che ce ne sia bisogno per tutte, vero?
 
Il look di Cheryl Cole è proprio carino, vero? Voi indossereste questo abito per uscire? Vi piacciono i pois per il vostro look?
 
Sonia by Sonia Rykiel mini dress
 
zeppe marc by marc pois

Parole di Serena Vasta