Cheryl Cole nuova designer per Topshop?

Sarà Cheryl Cole, cantante e giudice dell'edizione inglese di X Factor, a disegnare una nuova collezione per Topshop al posto di Kate Moss?

Cheryl Cole nuova designer per Topshop?

Dopo il divorzio tra Kate Moss e il colosso di moda low cost inglese, le voci sulle nuove possibili collaborazioni si sprecano. Le voci più accreditate danno in pole position tra le nuove guest designer la cantante Cheryl Cole, che quest’estate ci ha fatto ballare con il suo singolo Fight for this love. Che sia lei a prendere il posto della top model britannica?

Non ci ha messo molto tempo Topshop a trovare una nuova celebrity designer. Dopo aver rotto il suo sodalizio con Kate Moss, che durava ormai da ben sette stagioni, il colosso di moda low cost britannico ha deciso di rivolgere il suo sguardo altrove.
 
Le voci su chi sarà il nome che disegnerà la nuova collezione si sprecano, ma secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe essere Cheryl Cole la prescelta.
 
Topshop naturalmente non conferma né smentisce nulla, come la diretta interessata. Ma i gossip sembrano essere più che fondati: a lanciarli, infatti, è nientemeno che Perez Hilton dal suo portale dedicato ai fashion rumours Coco Perez.
 
L’esperto di gossip ha infatti dichiarato che la cantante inglese è stata vista chiaccherare con Sir Philip Green, presidente di Topshop, durantre la cena di gala in occasione della sua linea di gioielli per De Grisogono, che per il momento vede protagonista un anello da mignolo dal nome Promise. Che sia davvero le la nuova guest designer di Tophop? Chissà!

Parole di Marinella Borzi