Cheryl Cole: look stiloso Burberry, Oscar de la Renta e Diane von Furstenberg

Cheryl Cole sfoggia un look stiloso composto da cintura a fascia Burberry, top arancione Oscar de la Renta e pantaloi viola Diane von Furstenberg.

Cheryl Cole: look stiloso Burberry, Oscar de la Renta e Diane von Furstenberg

Cheryl Cole è una ragazza che sfoggia sempre look molto carini, per m a volte sono troppo pomposi, però devono essere piaciuti tantissimo a Glamour UK che ha piazzato la nostra Cheryl al secondo posto delle donne meglio vestite, dopo Emma Watson, ma ringraziando il cielo, prima di Suri Cruise che in questa stessa classifica si è posizionata alla 21esima posizione. Oggi vediamo Cheryl Cole mentre si trova a Los Angeles durante una delle tappe di selezione della nuova stagione di X Factor.

Per questa occasione abbastanza informale, la bella cantante Cheryl Cole sceglie un look colorato, estivo e ricercato, dal suo guardaroba vengono fuori i nomi di vari stilisti importanti come Burberry, Oscar de la Renta e Diane von Furstenberg.
 

Cheryl Cole sceglie dei pantaloni viola a vita alta che fanno parte della collezione primavera estate 2011 di Diane von Furstenberg, a questi abbina un top arancione colorato e brillante in seta con ruches di Oscar de la Renta.
 

E per finire una maxi cintura Burberry Prorsum della collezione primavera estate 2011, una cintura a fascia con varie fibbie in un bellissimo azzurro cielo che si abbina alla perfezione sia ll’arancio che al viola.
 

Una pettinatura iper cotonata completa il suo look! A voi che ve ne pare? A mesti capelli proprio non mi piacciono…

Parole di Serena Vasta