Chelsy Davy, la fidanzata del principe Harry, vestirà Alberta Ferretti alle nozze reali

Chelsy Davy, la fidanzata del principe Henry, vestirà Alberta Ferretti alle nozze di William e Kate che, per i pochi di voi che non lo sapessero, di celebrano domani.

Chelsy Davy, la fidanzata del principe Harry, vestirà Alberta Ferretti alle nozze reali

A poche ore dalle nozze, le indiscrezioni sul matrimonio tra William d’Inghilterra e la bella Kate Middleton arrivano copiose. L’ultima è quella dell’abito della (presunta) fidanzata del principino Harry: Chelsy Davy indosserà Alberta Ferretti, sia per il pranzo che per il ricevimento serale. Ovviamente, per lei, sono stati pensati due abiti diversi. La giovane ereditiera sudafricana, pare si sia riconciliata con il fidanzato, dopo una rottura e conseguente allontanamento. Il fatto che sia invitata alle nozze reali però, fa pensare che tra i due sia ritornato il sereno.

La bionda Chelsy, indosserà un bellissimo abito corto in satin verde acqua con incrocio sul decolletè per la cerimonia mentre per la festa della sera a Buckingam Palace la vedremo con un abito lungo monospalla in crepe di seta blu notte.
 
Scelte davvero chic per questa ragazza che, tra le due fidanzate reali, era sempre stata vista come la più peperina. Ed in effetti per tenere a bada quella testa calda del principe Harry, di certo ci voleva una ragazza con le idee chiare ma anche molto indipendente, proprio come lei.
 
E così anche un’invitata di tutto rispetto sceglie una stilista italiana per le nozze dell’anno: lo stile di Alberta Ferretti, misurato ma molto chic, sarà perfetto per l’evento che si preannuncia senza precedenti come afflusso di curiosi e telespettatori che lo seguiranno in televisione.