Checco Zalone papà bis: è nata la figlia Greta [FOTO]

Checco Zalone è diventato di nuovo papà. La compagna del famoso e popolare attore e comico barese, Mariangela Eboli, ha partorito la piccola Greta. L'ha annunciato l'attore e comico barese sulla sua pagina Facebook.

Checco Zalone papà bis: è nata la figlia Greta [FOTO]

Checco Zalone è diventato di nuovo papà! Il 39enne attore, comico e cantautore barese Luca Medici e la sua compagna Mariangela Eboli sono diventati genitori bis della piccola Greta. La bellissima notizia è stata diffusa dall’ex comico di Zelig sulla sua pagina Facebook: “Cari amici, vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un’altra femminuccia. Presto un cane maschio!”. La baby vip è nata nella clinica Santa Maria a Bari.

Checco Zalone papà bis, l'annuncio su Facebook

La notizia della seconda gravidanza della fidanzata dell’attore protagonista di numerosi film di successo, tra cui Quo vado? e Cado dalle nubi, era stata svelata dal settimanale Diva e Donna tre mesi fa. I paparazzi della rivista avevano sorpreso la compagna dell’attore barese incinta con il pancione per le vie del capoluogo pugliese.

Dopo l’incredibile e micidiale successo al botteghino con Quo vado?, Checco Zalone aveva dichiarato ai giornalisti: “Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta”. Detto, fatto!

L’attore protagonista di Sole a catinelle e Che bella giornata e la sua compagna sono già genitori di Gaia, nata nel 2013.

Congratulazioni ai genitori bis e un caloroso benvenuto alla piccola Greta anche da parte della nostra redazione. Auguri!