Che fine hanno fatto tutti i concorrenti del Grande Fratello? [FOTO]

Che fine hanno fatto tutti i concorrenti del Grande Fratello? Scopriamo insieme dove sono finiti gli ex concorrenti più famosi del famoso reality più seguito e spettegolato del momento!

Che fine hanno fatto tutti i concorrenti del Grande Fratello? [FOTO]

Che fine hanno fatto tutti i concorrenti del Grande Fratello? Beh, scoprire cosa hanno fatto dopo il GF proprio tutti gli ex concorrenti del famoso reality è a dir poco impossibile, ma di alcuni concorrenti, quelli che ci sono rimasti “nel cuore”, o quelli che proprio non dimenticheremo facilmente, è piuttosto semplice scoprire cosa hanno combinato da quando hanno detto addio a confessionale, tugurio, docce bollenti e quant’altro, per tornare a vivere le loro normali vite. Siete pronti? Bene, scopriamo insieme dove sono finiti gli ex concorrenti del Grande Fratello!

Cristina Plevani
Plevani Cristina
Cristina Plevani è stata la prima vincitrice del Grande Fratello. Nel 2000 la Plevani fece appassionare moltissimi italiani, che si affezionarono alle sue avventure amorose con Pietro Taricone, il muscoloso ex concorrente del Grande Fratello che, purtroppo, è deceduto dopo un terribile incidente con il paracadute pochi anni fa. Oggi Cristina ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo, e di tornare ad insegnare nella sua scuola di nuoto.
 
Marina La Rosa …
Marina La Rosa
…alias “la gatta morta” del Grande Fratello! Marina La Rosa è passata alla storia della televisione italiana come la vera e propria gatta morta della prima edizione del GF. Complice il suo fascino, la ragazza era infatti riuscita a far capitolare moltissimi compagni di avventura, con i quali però (contrariamente a quanto avviene nelle attuali edizioni del Grande Fratello) non si è in realtà quasi mai concessa fino in fondo. Oggi Marina, dopo aver preso parte ad alcuni programmi televisivi, ha deciso di dedicarsi alla famiglia e di fare la mamma a tempo pieno!
 
Sergio Volpini, ovvero… l’Ottusangolo!
sergio volpini
Sergio Volpini, altro fenomeno sfornato dalla prima edizione del Grande Fratello, ci ha fatto letteralmente morire dal ridere con le sue elucubrazioni e le sue teorie, tanto che la stessa Gialappa’s lo ha ribattezzato “L’Ottusangolo“! Recentemente Sergio è apparso nel reality show “Human take control”, che ha però chiuso i battenti prematuramente, a causa del deludente risultato!
 
Floriana Secondi
floriana secondi
La vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, Floriana Secondi, si è senz’altro distinta per il carattere e per la grinta dimostrata durante il reality. Nel 2004 Floriana ha partecipato a un altro reality, “La fattoria”. Attualmente l’ex gieffina spera di diventare un’attrice, ma fino ad ora le è stato proposto solo di interpretare il ruolo di sé stessa in alcune serie televisive.
 
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti avevano trovato l’amore dentro la casa più spiata d’Italia, e dopo la partecipazione al reality si sono addirittura sposati ed hanno creato una splendida famiglia. Proprio poche settimane fa lo stesso Ascanio aveva dichiarato che il Grande Fratello sarebbe in realtà pilotato e che le coppie vengono spesso formate dagli stessi autori. Attualmente Ascanio cerca di affermarsi come attore, mentre la Pedrotti ha deciso di fare la mamma a tempo pieno.
 
Augusto De Megni
augusto de megni
L’ex concorrente e vincitore del Grande Fratello 6 Augusto De Megni era già piuttosto noto al grande pubblico, perché all’età di 10 anni è stato vittima di un sequestro organizzato dall’Anonima sarda durato 110 giorni. Oggi Augusto, grandissimo amante del calcio, fa parte del cast di “Lunedì Gol”, che va in onda ogni lunedì alle 23.10 su Sky 883.
 
Laura Torrisi, la bellissima Francesca Fioretti, ma anche la supermaggiorata Francesca Cipriani… sono moltissimi gli ex gieffini che hanno in qualche modo “sfondato” nel mondo dello spettacolo, ma per il momento è tutto, ed ecco pronta per voi una carrellata di link utilissimi per approfondire l’argomento:
 
Grande Fratello 12, Emilio Perrella scartato per aver rifiutato un approccio gay
Grande Fratello, Andrea e Margherita insieme, le nuove foto della coppia
Tutti i concorrenti del Grande Fratello 12, le foto
Le foto più belle della tormentata storia tra Angelica e Ferdinando
Grande Fratello, baci appassionati tra Veronica Ciardi e Matteo Aloisi!
Le foto più belle di Luca Argentero!
Nuovo amore per Melita Toniolo: si è fidanzata con l’ex di Vanessa Incontrada?
Giorgio Ronchini: “Grande Fratello? Non fa guadagnare”
Grande Fratello: Olivia attacca gli autori!
Ferdi Berisa ha chiuso con le serate in discoteca

Parole di Vasta Maria