Che dolce di Halloween vegan fa per te? [TEST]

Che dolce di Halloween vegan fa per te? [TEST]

Biscotti di Halloween con forme zucca e fantasma
Foto Shutterstock | 5 second Studio

 

Che dolce di Halloween vegan fa per te? Divertiti a scoprire qual è il dolce vegan di Halloween che più rappresenta il tuo carattere e rispecchia i tuoi gusti. Partecipa al nostro test e rispondi alle domande che man mano compariranno sullo schermo. In questo modo potrai scoprire quale dolcetto di Halloween più ti rappresenta.

Per Halloween i dolci vegan che puoi realizzare sono davvero tantissimi; anche senza usare latte, uova e burro o altri ingredienti di origine animale puoi realizzare dei dolcetti sfiziosi e particolari perfetti per l’occasione. Per renderli in tema con Halloween decora i dolci vegan a piacere ricreando personaggi ed elementi spaventosi.

Partecipa al nostro test e scopri qual è il dolce vegan di Halloween che più rispecchia la tua personalità e si avvicina ai tuoi gusti. Rispondi a 10 semplici domande sul tuo carattere, i tuoi gusti e le tue preferenze. Puoi anche condividere il risultato con i tuoi amici e divertirti insieme a loro con queseto semplice gioco. Cosa aspetti? Inizia questo test di Halloween!

Foto di Cmowilson; Foto di Migle
Foto di Cozinhando Fantasias; Foto di Yevgeniy Shpika

Parole di Carmela Giglio