Charlotte Olympia: le clutch in plexiglass

Charlotte Olympia ci presenta deller bellissime clutch in plexiglass della collezione primavera estate 2011, si chiama Pandora Plexiglas clutch e il prezzo è 465,00 euro.

Charlotte Olympia: le clutch in plexiglass

Charlotte Olympia è una griffe famosa per le calzature, scarpe che hanno conquistato tutte le donne e moltissime celebrities! Oggi però noi vediamo una bellissima borsa firmata Charlotte Olympia che farà felici molte di noi, tutte le ragazze che amano gli accessori particolari e nuovi, che adorano cambiare, provare, sperimentare e sfoggiare cose nuove e briose. La Pandora Plexiglas clutch è una borsa realizzata in plexiglass che all’interno contiene delle bustine colorate, in modo da avere tante borse in una sola!

La Pandora Plexiglas clutch di Charlotte Olympia è una borsa geniale e fashion, si tratta di una borsetta relativamente economica e carina che potete acquistare senza indugi perchè il prezzo si mantiene sotto i 500,00 euro.
 

Charlotte Olympia ci presenta Pandora, una clutch realizzata in plexiglass trasparente bianco con chiusura a scatto decorata con un fiore gioiello. Questa borsetta la potete portare così, tutta trasparente, ma se preferite ci sono anche delle bustine da agganciare all’interno in modo da avere la massima privacy.
 

Le bustine interne sono quattro e tutte comprese nel prezzo, sono in dotazione e presentano 4 colori diversi: abbiamo una bustina bianca ed una nera, una in oro metallizzato ed una con stampa animalier leopardata.
 

Questa borsa, 5 in 1, sarà vostra al prezzo di 465,00 euro.

Parole di Serena Vasta