Charlotte Olympia, la nuova campagna pubblicitaria in stile pin up con Portia Freeman [FOTO]

Vi proponiamo le bellissime immagini della campagna pubblicitaria che Charlotte Olympia ha voluto per presentarci i modelli più belli della sua collezione primavera estate 2012.

Charlotte Olympia, la nuova campagna pubblicitaria in stile pin up con Portia Freeman [FOTO]

Charlotte Olympia si conquista un posto importante tra gli stilisti che hanno puntato sulle campagne pubblicitarie più originali quest’anno e alla fine la cosa non ci sorprende. La bravissima stilista inglese ha scelto di dare visibilità ai modelli più belli di scarpe della sua collezione primavera estate 2012 attraverso scatti decisamente artistici e straordinari quasi quanto i modelli stessi. Charlotte Olympia ormai è uno dei nomi più affermati nello star system, formatasi alla scuola di Ungaro e Giambattista Valli, ha lanciato il brand che porta il suo nome solo nel 2007 e già nel 2010 la stilista riceveva un riconoscimento ai British Fashion Awards.

Celebrity come Sarah Jessica Parker, Blake Lively, Keira Knightley e Beyoncé adorano il suo stile e ce lo dimostrano puntualmente sui red carpet ma anche nella vita quotidiana, Katy Perry è una di quelle che non riescono più a fare a meno degli ormai iconici “gattini” di Charlotte Olympia!

La nuova collezione primavera estate 2012 è decisamente una festa per gli occhi, il trionfo di uno stile eccentrico ed estroso che alla fine è diventato il marchio di fabbrica della stilista. A interpretare i modelli, immortalata in uno sfondo decisamente anni ’40 è la modella Portia Freeman, che negli scatti di Julia Kenney diventa una pin up ironica e pronta a sedurre anche uomini nerboruti con il suo stile retrò ma molto glamour.
Charlotte Olympia adv pe 2012 gretchen

La stessa modella ha dichiarato di adorare le creazioni Charlotte Olympia: “È stato bellissimo posare per questa campagna pubblicitaria Charlotte Olympia, è ironica e usa colori pastello favolosi perfetti per l’estate. Adoro i sandali flat rossi Capri Cat con un tocco di espadrillas e amo gli stiletti Leaf Me Alone, le Melody in rafia con i loro allegri pom pom… Tutte dovrebbero avere un paio di scarpe Charlotte Olympia nel loro guardaroba!”

Charlotte Olympia adv pe 2012 leaf me alone
E in effetti di modelli favolosi nella campagna pubblicitaria ce ne sono parecchi, tra costumi interi dal mood anni ’40 e ’50, occhiali all’insù e giochi di colori e ritagli che trasformano ogni scatto in un piccolo manifesto, spuntano pumps dai tacchi altissimi e dalle zeppe scultura, modelli come le Meredith con stampa vegerale, le Mishell rivestite di conchiglie, le Gretchen che puntano su uno dei must dei momento, l’animalier, e le spettacolari Atlantis con i loro tacchi scultura!

Charlotte Olympia adv pe 2012 pandora
Tra le novità anche le belle clutch Pandora che accompagnano le calzature proponendosi in coordinato o a contrasto. Una collezione incantevole e originalissima, voi non siete d’accordo?